Ubriaco alla guida, invade il marciapiede a folle velocità e uccide un dentista

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri. È costato la vita a un professionista di 55 anni e padre di quattro figli.

Era in stato di ebbrezza e guidava ad alta velocità l’uomo che ieri sera al volante di una Fiat Punto ha travolto e ucciso Luca Colasanti, dentista 54enne di Mentana. L’incidente ha avuto luogo alle 20.30 circa in località Casali a Mentana (Roma), in via Nomentana.

La vittima sbalzata nel giardino di un’abitazione privata

Il marciapiede che è stato scenario del tragico incidente costato la vita al professionista padre di quattro figli – Meteoweek

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, l’uomo al volante si stava spostando in direzione Fonte Nuova, quando ha perso il controllo del mezzo e ha investito il pedone sul marciapiede, sbalzandolo così nel giardino di una casa privata.

LEGGI ANCHE -> Bimba nasce morta dopo cesareo d’urgenza, procura apre inchiesta

Non sono serviti a molto i soccorsi del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri di Mentana. La vittima dell’investimento è il dentista di Mentana Luca Colasanti, 54 anni, genitore di quattro figli. A guidare l’auto c’era un 55enne di Monterotondo, trasportato in ospedale a causa delle contusioni riportate nell’incidente. Adesso sarà indagato per omicidio stradale.

Impostazioni privacy