Una Roma blindata ha accolto la manifestazione “No Green Pass” guidata tra gli altri dal generale Antonio Pappalardo.
In un centro storico blindato si è svolta questa mattina la manifestazione contro obblighi e restrizioni di questi mesi decisi dal Governo.
Circa un centinaio di persone hanno risposto all’appello lanciato dagli organizzatori sul web e nelle chat di messaggistica social, per una manifestazione che all’inizio era prevista al Circo Massimo, ma con altri numeri.
LEGGI ANCHE: Draghi: “Riforma giustizia è prioritaria. Non sarò a capo di una coalizione”
Vista la scarsa partecipazione, l’evento si è spostato davanti all’Altare della Patria, nella zona di piazza S. Marco, dove il generale e i vari organizzatori attraverso megafoni hanno spiegato le proprie ragioni al pubblico presente.