Fratelli accoltellano la sorella di 22 anni: ora rischiano seria incriminazione

Due minorenni aggrediscono la sorella al culmine di una lite sferrandole diverse coltellate. Operata la ragazza: non è in pericolo di vita.  

Due fratelli – di 16 e 17 anni – sono stati arrestati nella notte perché reputati gli accoltellatori della sorella 22enne, ferita con un coltello da cucina. È successo a Polaveno, paese tra la Valtrompia e il lago d’Iseo, in provincia di Brescia. Stando alle prime ricostruzioni non è partito solo un colpo ma svariate coltellate: la giovane sarebbe stata raggiunta dai fendenti all’interno della casa di famiglia al culmine di un litigio.

La ragazza raggiunta non da una, ma da diverse coltellate

Veduta di Polaveno, il paese tra la Valtrompia e il lago d’Iseo dove ha avuto luogo l’aggressione – Meteoweek

La vittima dell’aggressione è stata trasportata d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia, dove è stata ricoverata in codice rosso a causa delle diverse ferite riportate. La giovane è stata operata, ma fortunatamente la sua vita non sarebbe in pericolo. L’esatta dinamica dei fatti avvenuti all’interno della casa della famiglia bresciana è ancora da ricostruire.

LEGGI ANCHE -> Vaccino anti-Covid, rivista Nature: efficace contro contagi ed elimina prima il virus

Le indagini del caso sono state affidate ai carabinieri che nella notte hanno fermato e ascoltato i ragazzini che ora rischiano una grave incriminazione. Anche il pm della procura di Brescia applicato alla procura minorile Maria Cristina Bonomo ha interrogato i due fratelli.  Per i due è stato disposto l’arresto e il trasferimento nel carcere milanese Beccaria. Secondo le prime ricostruzioni ambedue i ragazzi hanno maneggiato la lama. L’aggressione si è consumata all’interno di una famiglia di Polaveno, nella provincia bresciana, descritta come una famiglia non problematica, con tutti i suoi membri senza precedenti con la giustizia. Ancora mistero sul movente dell’aggressione.

Impostazioni privacy