14enne ruba l’auto del papà: ne urta altre due, fugge e si ribalta

Una brutta avventura per un ragazzino di 14 anni che ha sottratto l’auto al padre, nel suo tragitto ne ha poi urtate altre due, è scappato e durante la sua fuga si è ribaltato con la vettura.

Il giovane sarebbe risultato poi positivo alla cannabis, una bravata che ha portato a oltre 5mila euro di danni.

14enne ruba l’auto del papà: ne urta altre due, fugge e si ribalta – MeteoWeek

Ha rubato le chiavi della macchina del padre e ha combinato un bel disastro. Un ragazzino di 14 anni, lungo il suo tragitto ha urtato due auto. Uno dei conducenti lo ha inseguito e il 14enne preso dal panico, si è ribaltato sul lungomare di Fiumicino. Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, solo alcune ferite lievi. I danni invece per quanto riguarda il risarcimento, vanno oltre i 5mila euro.

14enne ruba l’auto al padre: il panico e l’incidente

Come riportato dal Il Messaggero, il fatto è accaduto a Ladispoli. Il 14enne, uscendo dal parcheggio ha urtato la prima vettura, poi si è scontrato con una seconda macchina che stava sopraggiungendo. Uno dei proprietari ha quindi inseguito il 14enne, alla guida di una Renault Twingo e nel frattempo ha anche chiamato i Carabinieri.

A quel punto il giovane è andato nel panico, ha provato a seminare il suo inseguitore ma dopo una manovra sbagliata si è ribaltato. Il giovane sarebbe risultato positivo alla cannabis.

Impostazioni privacy