Usa, bimba di 10 anni spara e uccide una donna che litigava con la madre: arrestata

Una bimba di dieci anni ha sparato ad una donna uccidendola. La bimba è stata arrestata ieri, dalla polizia di Orlando, una settimana dopo la sparatoria, avvenuta durante un barbecue per il Memorial Day.

La madre della bimba è già stata arrestata nei giorni scorsi, si tratta di Lakrisha Isaac, accusata di omicidio colposo per negligenza, dal momento che la donna aveva dato alla bambina la sua borsa contenente la pistola.

Usa, bimba di 10 anni spara e uccide una donna che litigava con la madre – MeteoWeek

Secondo quanto riportato da il CickOrlando.com, ora anche la bimba rischia di essere incriminata per omicidio di secondo grado. I procuratori, non avrebbero tuttavia ancora preso una decisione in merito.

Bimba di dieci anni spara e uccide una donna: cosa è accaduto

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, la lite tra Isaac e la vittima, Lashun Rodgers, di 41 anni, è scoppiata a causa di una polemica per un post sui social media, con le due donne che hanno iniziato a picchiarsi. È stato a quel punto che Isaac ha affidato alla figlia, la borsa con all’interno la pistola, la bimba ha ad un certo punto utilizzato l’arma, per colpire la Rodgers alla testa con due colpi.

Secondo un testimone la madre avrebbe detto: “Sei finita, spara a questa donna”, mentre la bambina avrebbe urlato, “Non dovevi litigare con la mia mamma”.  Il procuratore Monique H. Worrell  ha dichiarato: “Questa sparatoria è una tragedia inimmaginabile che sfida ogni facile soluzione”, sottolineando inoltre che il suo ufficio sta procedendo “con la massima cautela, con il principale focus di sostenere la famiglia della signora Rodgers, proteggere il pubblico e migliorare la salute in futuro di questa bambina”.

Impostazioni privacy