Il ritrovamento del corpo della piccola, sarebbe stato possibile grazie al pressing degli inquirenti durante gli interrogatori.
Ritrovato il cadavere della piccola Elena Del Pozzo, 5 anni, sparita lunedì scorso, a Tremestieri Etneo (Catania). La madre aveva denunciato il presunto rapimento della bambina ai carabinieri di Mascalucia. Aveva anche detto che nel pomeriggio a Tremestieri etneo, tre persone coperte da cappucci l’avevano sequestrata.
I carabinieri di Catania si stanno recando sul luogo indicato dalla donna e il ritrovamento è stato possibile per via del pressing che gli inquirenti hanno adottato nel corso degli interrogatori. Come riporta Repubblica, la madre della piccola è scoppiata a piangere nel corso di un sopralluogo nell’abitazione di Mascalucia dove abitava con la figlia.
In mattinata, la Scientifica aveva fatto alcuni rilievi in casa. Verso le 11, è uscita dall’abitazione con la propria auto con i carabinieri. Nel pomeriggio di lunedì, la donna aveva sporto denuncia asserendo che la figlia era stata sequestrata da “tre uomini incappucciati” con armi, mentre era nella macchina assieme a lei, che da poco era andata a riprenderla all’asilo. Per gli inquirenti si tratta di un “sequestro anomalo” e la procura aveva scartato l’ipotesi che la bambina fosse stata rapita per chiedere un riscatto.