Disabile fa incidente col suo scooter, salvato dai carabinieri

Era rimasto incastrato sotto il suo scooter elettrico, i carabinieri lo hanno rintracciato e riaccompagnato a casa indenne. 

Un giovane con disabilità è rimasto per diverse ore a terra in seguito a un incidente avvenuto mentre era in sella al suo motorino nella zona di Modugno, in provincia di Bari. Il ragazzo si muove tramite uno scooter elettrico su cui è costretto a causa di una malattia.

L’uomo è uscito di casa nel tardo pomeriggio ma non aveva fatto rientro, fatto che ha messo in allarme la sua fidanzata la quale ha contattato i carabinieri per avviare le ricerche. Le forze dell’ordine si sono mosse immediatamente e hanno individuato il ragazzo in una campagna sulla via Vecchia per Modugno.

Un residente della zona aveva infatti avvertito le urla del giovane, il quale è stato rinvenuto intorno alle 23:30. Si era impantanato e poi ribaltato, rimanendo immobilizzato e impossibilitato a chiamare aiuto tramite il suo telefonino. Il giovane è stato accompagnato a casa dai carabinieri fortunatamente senza gravi conseguenze.

Impostazioni privacy