Ilary Blasi, nessuna intervista sulla separazione, anzi: “Si allontanerà dalla tv” | Il retroscena

Stando a quanto emerge sui social, Ilary Blasi non sono non rilascerà alcuna intervista in merito alla sua separazione da Francesco Totti, ma si allontanerà dalla tv. 

Si stanno facendo davvero molto caldi i giorni sul fronte della separazione tra l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Nelle prossime settimane, i due, dovranno affrontare la spinosa questione dell’accordo di separazione.

Stamane, intanto, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato altri scatti dell’ex Capitano giallorosso sotto casa di Noemi Bocchi. I due, ormai, vivono la loro relazione alla luce del sole, mentre Ilary Blasi è tornata a Roma dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Sabaudia.

Stando a Il Corriere della Sera, proprio a Sabaudia, Francesco Totti e la conduttrice Mediaset si sarebbero incontrati – per scambiarsi le chiavi della loro casa vacanze – e tra loro ci sarebbe stato soltanto un accenno di saluto. Tra i due, il clima sarebbe gelido.

Un lungo stop per Ilary Blasi?

In questi ultimi giorni si è parlato con insistenza di un’intervista che Ilary Blasi vorrebbe rilasciare per raccontare la sua verità dei fatti. Inizialmente si era pensato al salotto dell’amica di sempre Silvia Toffanin, ovvero Verissimo su Canale 5, mentre nella giornata di ieri Dagospia ha sostenuto che sarebbero diversi i programmi pronti a contendersi le parole della conduttrice sulla sua separazione da Francesco Totti. Oggi però emerge un nuovo retroscena: come scrive The Pipol Gossip, infatti, non solo Blasi non rilascerà un’intervista, ma si terrà lontano dalle telecamere per un po’.

Si legge: “Non andrà a Verissimo e sarà lontana dalla tv almeno per un anno. Presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei Famosi. Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura”.

Impostazioni privacy