Anne Hece, grave incidente per la nota attrice: si schianta con l’auto in una casa, poi divampa il rogo

Hanno estratto l’attrice che ha recitato nella pellicola “Sei giorni, sette notti” dalle lamiere della macchina e poi trasportata in nosocomio con ustioni di grave livello

La nota attrice statunitense Anne Hece ha avuto un gravissimo incidente stradale. La donna, da quanto riporta Tmz, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Mini cooper, e sarebbe finita fuoristrada andandosi a schiantare su una casa a Los Angeles, in California.

Anne Heche-meteoweek.com

Lo schianto ha provocato un incendio, sia in casa che nell’auto e i vigili del fuoco che sono intervenuti in loco, hanno provveduto a estrarre l’attrice dalle lamiere. Anne Hece è stata poi trasportata in nosocomio in gravi condizioni.

«Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato», ha detto uno dei vigili del fuoco, Brian Humphrey. Dalle riprese effettuate da un elicottero del’emittente tv Fox 11, si può vedere la macchina della Hece che ha spaccato un muro laterale della casa.

L’attrice Anne Hece ha 53 anni, è originaria dell’Ohio e ha avuto un’adolescenza complicata, caratterizzata dalla morte del papà, che ha perso quando aveva 14 anni. La sorella è poi deceduta nel 2006, procurandole un’altra ferita profonda nell’anima. Hece è famosa per aver recitato in parecchi film noti tra cui “Il tocco del diavolo”, “Sesso & Potere”, “Donnie Brasco”, “Psycho” di Gus Van Sant, “Catfight – Botte da amiche”, “L’ora della verità”, “Sei giorni, sette notti” e infine per il film “13 Minutes”, che ha esordito lo scorso anno.

In una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’attrice, si informa che l’attrice ha avuto «un trauma cerebrale anossico [dovuto al mancato apporto di ossigeno al cervello, ndr] e rimane in coma in condizioni critiche. I medici non si aspettano che possa sopravvivere. Per ora i dottori hanno deciso di tenerla attaccata al respiratore per consentire l’espianto degli organi, come da sua volontà. Anne aveva un cuore enorme e ha toccato tutti quelli che hanno incontrato il suo spirito generoso. Sarà ricordata per la sua onestà coraggiosa e a tutti mancherà la sua luce». 

Alla fine degli anni ’90 l’attrice ebbe una relazione con Ellen DeGeneres, nota conduttrice Usa, terminata nel 2000. In seguito Anne si sposò ed ebbe delle relazioni con uomini. Heche dichiarò all’epoca che quella relazione con Ellen, le aveva creato problemi nel far decollare la propria carriera, poiché si rifiutavano di scritturarla.

Impostazioni privacy