“Signorini? Si è commosso”, nella casa del GF Vip 7 pronta a sbarcare un’ex tronista: ecco chi è

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, potremmo trovare un’amatissima ex tronista di Uomini e Donne: ecco chi è.

In queste settimane si stanno svolgendo i provini per il cast che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La settima edizione, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, promette fuoco e fiamme.

Al momento, al netto dei rumors, sappiamo che uno dei prossimi concorrenti sarà Giovanni Ciacci, ma sono date per certe le partecipazioni di Antonino Spinalbese – ex di Belen Rodriguez – e Antonella Fiordalisi.

Intanto, a quanto, Alfonso Signorini starebbe pensando ad una notissima ex tronista di Uomini e Donne per la prossima edizione che dovrebbe partire lunedì 19 settembre. Ecco di chi si tratta.

Samantha Curcio e il provino per il GF Vip 7

Dunque, di chi stiamo parlando? Dell’ex tronista di due stagioni fa, Samantha Curcio. Come ricorderanno i telespettatori, Curcio scelse il corteggiatore Alessio Cennicola, ma tra i due la relazione si è conclusa la scorsa estate. Oggi single, e dopo essersi laureata in Giurisprudenza, Curcio vuole tornare in tv: ecco perché ha partecipato ai provini del Grande Fratello Vip 7.

A confermarlo è stata la stessa ex tronista su Instagram. Ha spiegato: “Com’è andato? Dipende dai punti di vista. Da un punto di vista umano credo bene. Alfonso era commosso e si è fatto un sacco di risate. Per lo share credo male, non sono una che fa gossip, non vado a letto con persone delle quali non mi interessa per finire sulle copertine. Preferisco farmi una briscola con mia nonna”.

In seguito, Samantha Curcio, ha confermato di essere ancora single smentendo così tutti i rumors di queste settimane: “Vorrei raccontarvi qualche inciucio ma sono veramente single, forte e molto serena sentimentalmente. Pratico del sano “PeopleWatching” (mi rifaccio gli occhi insomma)”. 

Impostazioni privacy