Uomini e Donne, Ida Platano e Gemma Galgani: “Insieme a Ferragosto”

Nel prossimo Ferragosto due protagoniste di Uomini e Donne trascorreranno le vacanze insieme, si tratta di Ida Platano e Gemma Galgani, le quali ha tenuto a ribadire il loro rapporto di amicizia, anche al di fuori del programma tv.

Da quando il dating condotto da Maria De Filippi ha aperto alle persone più mature, attraverso l’introduzione della versione Over della trasmissione stessa, Gemma Galgani è stata una protagonista fissa come dama sin dalla sua prima edizione.

Nello stesso ruolo, a cinque anni dall’esordio della versione Over, prese parte al programma anche Ida Platano, la donna di origini palermitane e trasferita a Brescia, impiega poco a diventare protagonista del dating, avendo una serie di relazioni importanti nel corso degli anni.

Per entrambe le dame, l’ultima edizione si è però conclusa senza una storia da poter proseguire, in attesa di capire cosa potrebbe accadere in quella prossima, viste le voci sulle possibilità di vedere da un lato la Galgani partecipare a qualche reality ed abbandonare la trasmissione dopo tanti anni, e dall’altra la Platano attesa da una conferma, potrebbe però cambiare ruolo e diventare opinionista.

Il loro rapporto

Nel corso degli anni in cui sono state protagoniste, le due dame si sono spesso sostenute ed hanno avuto un buon rapporto, confortandosi a vicenda per le varie storie succedute in questo arco temporale.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, spazio al chiuso e il seguente testo "idaplatano 5h 6gemma.galgan"

In comune, anche le diatribe nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari, con la quale ambedue si sono spesso scontrate. Al di fuori del programma di Canale 5 si frequentano quando ne hanno la possibilità, e da qualche hanno trascorrono le vacanze estive in compagnia.

Cosa combinano

Come postato sui rispettivi profili social, si sono fotografate insieme, con la Platano a scrivere testualmente questo messaggio: “Ci ritroviamo insieme a Ferragosto, come vuole la tradizione“.

Ogni anno, in questo periodo dell’anno, Ida Platano e Gemma Galgani si ritrovano a trascorrere le vacanze insieme, con la prima di loro appena rientrata dall’Ospedale dopo le emicranie. A settembre riprenderà una nuova stagione di Uomini e Donne, in attesa di capire quale sarà il futuro delle due dame all’interno del dating, le dirette interessate si godono nel frattempo le loro vacanze in comune.

 

Impostazioni privacy