Sbranato da un cane al parco: aveva solo 34 anni

L’uomo, forse colpito da malore, si è ritrovato alla mercè di un cane, che lo ha aggredito ed ucciso. La vittima si trovava in un parco pubblico.

Uscito per portare a spasso il proprio cane, muore sbranato da un altro quadrupede. E’ avvenuto ad un uomo di 34 anni di Fareham, nell’Hampshire, in Inghilterra. Arrestato – e poi rilasciato – un ragazzo di circa vent’anni, sospettato di essere il padrone dell’animale omicida.

34enne sbranato da un cane
34enne sbranato da un cane

La dinamica della tragedia

Il 34enne si trovava in un parco c0n il suo animale, all’interno dell’area-cani. All’improvviso, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si è accasciato a terra, forse in seguito ad un malore. A quel punto sarebbe scattata la furia di un altro cane, che gli è saltato addosso, sbranandolo. Troppe e troppo gravi le ferite riportate: l’uomo è morto in poco tempo. Le autorità di polizia hanno immediatamente avvisato la famiglia ed avvito delle indagini, volte a ricostruire la tragedia. Un ventenne è stato fermato, e poi rilasciato: si tratterebbe del padrone del cane aggressore, che aveva il dovere di tenere sotto controllo. Non si hanno notizie dell’animale autore dell’attacco: un cane è stato “rimosso dall’area”, ma non è chiaro se si tratta del cane della vittima o, appunto, di quello che ha ucciso l’uomo.

Impostazioni privacy