Dopo i presunti “scheletri nell’armadio” di Totti ora escono quelli di Ilary | C’è infatti chi ha confermato che…

Continua a tenere banco la separazione tra Francesco Toti e Ilary Blasi, ed ogni giorno si scoprono nuovi particolari, veri o presunti, di quello che è successo. Così dopo essere venuta allo scoperto la presunta frequentazione di Francesco Totti, ora arrivano alcuni gossip su Ilary. 

Nell’estate 2021 Francesco Totti avrebbe scoperto messaggi compromettenti sul cellulare dell’ormai ex moglie. Sarebbe quindi fondata la love story tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. O forse sarebbe meglio parlare di flirt o amicizia speciale. Di sicuro tra i due non ci sarebbe un rapporto fraterno almeno stando a quello che scrive Ivan Rota su Dagospia. 

Secondo quanto scrive il giornalista, una nota attrice dai capelli rossi, molto amica di Melory Blasi, sorella minore di Ilary, avrebbe confermato agli amici più cari questa liaison.

Al momento non è uscito il nome della famosa attrice, ma non è la prima volta che si parla di una scoperta da parte di Francesco Totti sul cellulare di Ilary. Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, il Capitano avrebbe trovato dei presunti messaggi compromettenti con Cristiano Iovino, che di professione fa il modello, pr e personal trainer. 

Dopo i presunti “scheletri nell’armadio” di Totti ora escono quelli di Ilary

Solo in un secondo momento sarebbe entrata in gioco Noemi Bocchi, che il Pupone avrebbe conosciuto ad un torneo di padel. Al momento nessuna conferma ma neppure nessuna smentita da parte dei diretti interessati. Ilary Blasi si limita a condividere sui social network scatti di vita quotidiana. Dopo la vacanza sulle Dolomiti la conduttrice Mediaset è arrivata nelle Marche, terra natale dei suoi genitori, per salutare la nonna e alcuni parenti. Secondo quanto riportato sempre dal Corriere della Sera, avrebbe messo in piedi una strategia di comunicazione ben precisa: quella di mostrarsi con nonchalance, come se nulla fosse accaduto, per poi raccontare tutto all’amica Silvia Toffanin. A quanto pare sembra infatti confermata l’intervista in autunno a Verissimo.

Come va la separazione?

Intanto le pratiche della separazione restano ferme: Ilary Blasi non sembra intenzionata a fare rientro a Roma. Da qualche settimana è lontana pure dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, impegnati con il padre a Sabaudia.

Qui Francesco conduce una vita spartana, tra cene in villa, spiaggia libera e giochi in acqua soprattutto con la bambina più piccola.

Impostazioni privacy