Fedez e Chiara Ferragni, finalmente la verità: ecco chi dei due guadagna di più

Una delle coppie più conosciute nel mondo dello spettacolo è quella dei Ferragnez, composta da Fedez e Chiara Ferragni, i quali hanno un ingente patrimonio, in molti si sono chiesti chi guadagna di più all’interno della coppia, ecco quanto dichiarato dai diretti interessati su tale questione.

Anni fa, in un brano del cantante insieme a J-AX, veniva citata Chiara Ferragni, ignaro di quanto potesse accadergli in futuro, all’epoca i due si erano da poco conosciuti ma erano legati dalle loro rispettive storie, mesi dopo la loro conoscenza è stata approfondita, fino all’inizio della loro relazione.

Da una parte l’influencer imprenditrice, dall’altra un cantante di successo, la loro unione spopola attraverso i social, poi arriva la richiesta pubblica di Fedez con cui decide di sposarla, il matrimonio avverrà nel 2018 in Sicilia, dalla loro relazione sono nati due figli: Leone e Vittoria.

Nel frattempo, il loro seguito si mantiene costantemente alto, la Ferragni parteciperà come co-conduttrice a fianco di Amadeus durante la prima ed ultima puntata del prossimo Festival di Sanremo, mentre Fedez sarà impegnato nei prossimi mesi come giudice nel talent X Factor, laddove è ritornato a distanza di qualche anno.

Le dichiarazioni del cantante

Intervenuto in una diretta su Twitch, il rapper ha precisato su alcune voci rincorse negli ultimi tempi, secondo cui a gestire il patrimonio di famiglia fosse la moglie ed il marito si trovasse nella condizione di essere il mantenuto della coppia.

A tal proposito, Fedez ha ribadito come i loro guadagni dalle loro attività siano molto simili come cifre, mentre a livello familiare le decisioni vengono prese in comune e gestite in modo paritetico, precisando per l’occasione: “Siamo una family power e dividiamo tutto a metà. Siamo simili da quel punto di vista. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. No che non sono il mantenuto di Chiara”. E ancora: “Nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Ferragnez power diciamo”.

La replica dell’influencer

Dopo l’intervento di Fedez, anche la moglie ha detto la sua sulla questione attinente ai loro guadagni, confermando quanto detto dal marito e precisando come nessuno mantenga l’altro.

Inoltre, la stessa Chiara Ferragni ha precisato su come in principio Fedez guadagnasse di più rispetto a lei, ironizzando poi sul fatto di averlo superato nel corso del tempo, prima della conferma secondo cui si dividono i guadagni delle loro rispettive attività.

 

Impostazioni privacy