Juventus, pronto il colpaccio: arriva il vice Vlahovic che i tifosi sognano

I bianconeri sono alla ricerca di un vice Vlahovic dato che l’ex Morata appare lontano da Torino, si scalda la pista che porta a un ex giocatore della Serie A, i tifosi sognano.

A meno di dieci giorni alla chiusura della finestra estiva di calciomercato, la Juventus è alla ricerca di un altro attaccante da regalare a Massimiliano Allegri.

Dusan Vlahovic e Angel Di Maria alla prima di campionato (Credit Foto Ansa)
Dusan Vlahovic e Angel Di Maria alla prima di campionato (Credit Foto Ansa)

La squadra di Allegri ha cominciato alla grande la nuova stagione vincendo alla prima giornata 3-0 contro il Sassuolo. A segno il solito Vlahovic che dimostra di avere già fame di gol e di essere il numero 9 che serviva ai bianconeri. Aspettando il rientro di Chiesa e di Di Maria, Cherubini è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa far rifiatare il serbo considerati i tanti impegni in programma quest’anno.

Arnautovic, dopo il gol segnato ieri contro l’Hellas Verona nel pareggio al dall’Ara, sembra intenzionato a rimanere a Bologna, la società emiliana nei giorni scorsi non è mai apparsa convinta nel privarsi dell’austriaco che con i suoi 15 gol segnato nella scorsa stagione era il fulcro dell’attacco di Sinisa Mihaijlovic.

Anche la pista Depay, che sembrava decollata nelle settimane precedenti, ora sembra meno fattibile. La situazione potrebbe riaccendersi nel caso in cui i bianconeri rinunciassero ai milioni di bonus relativi al trasferimento di Miralem Pjanic risalente al 2020.

Un ex Serie A nel mirino di Cherubini

Ecco allora che spunta un nome nuovo per l’attacco della Vecchia Signora. Cherubini sta pensando di riportare in Italia una vecchia conoscenza del nostro campionato che ha vestito la maglia del Napoli.

Giocatori della Juventus esultano dopo il gol (Credit Foto Ansa)
Giocatori della Juventus esultano dopo il gol (Credit Foto Ansa)

Con Adrien Rabiot che ha rifiutato l’offerta di trasferimento da parte del Manchester United, la Juve dovrà muoversi diversamente sul mercato. Ecco allora che spunta una nuova pista dalla Francia, l’Olympique Marsiglia avrebbe aperto al trasferimento in prestito del polacco Arkadiusz Milik.

I francesi sarebbero intenzionati ad aprire con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Vantaggioso anche l’ingaggio, l’ex Napoli a Marsiglia percepisce 3,5 milioni netti e anche senza fare riscorso al Decreto Crescita la Juve considera abbordabile come cifra.

Nei prossimi giorni, dopo tutte le valutazioni del caso, si saprà di più certamente anche le altre due piste che portano a Barcellona e a Bologna non sembrerebbero del tutto chiuse.

Impostazioni privacy