Loredana Lecciso, così ha salvato il rapporto con Al Bano | “Troppa gente voleva…”

Per la prima volta Loredana Lecciso racconta come, nonostante tante intromissioni, sia riuscita a salvare il suo rapporto con Al Bano. Ora è gelosissima della sua privacy, e della sua nuova carriera dice…

Una lunga storia d’amore quella tra Albano e Loredana Lecciso, nonostante gli alti e bassi che nel corso del tempo i due hanno avuto. 

La coppia è ormai unita da oltre venti anni anche se in tutto questo tempo ha dovuto fare i conti con numerose incomprensioni, discussioni e terze persone.

Nell’ultimo periodo però, il cantante di Cellino San Marco e la compagna, sono riusciti a rafforzare il loro legame, a creare un’armonia e un’intesa che ha nuovamente rinsaldato il loro legame. 

Loredana Lecciso, così ha salvato il rapporto con Al Bano. Le sue parole

“Ora tra noi regna una bella armonia. L’abbiamo conquistata. Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”. Dunque con le unghie e con i denti Loredana Lecciso ha salvato il suo rapporto con Albano Carrisi, che rischiava di finire anche a causa di terze persone. Proprio Loredana ha ammesso: “Troppe persone si sono messe in mezzo, si sono inserite nella nostra vita privata e hanno reso tutto più difficile. Quando stavamo da soli invece trovavamo sempre un equilibrio perfetto, l’armonia, ci plasmavamo l’uno attorno all’altra. Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori, ma questo con Albano non è possibile ovviamente e così le cose sono state un po’ complicate”. Ora però le cose sono cambiate e il futuro della coppia sembra davvero roseo. Loredana ha poi smentito alcuni gossip che si sono fatti nel corso degli anni. Come il fatto che il suo compagno fosse geloso delle sue partecipazioni televisive. A quanto pare Al Bano, non gradiva semplicemente l’immagine che la compagna dava in quegli anni al pubblico. Un’immagine completamente diversa dalla realtà, che ha portato ad alcuni contrasti che poi sono stati ampiamente superati, complice pure la presenza dei due figli Jasmine e Albano Junior, detto Bido che ormai sono molto cresciuti.

I figli a Milano e la nuova vita di Loredana

Jasmine e Albano Junior, si sono trasferiti a Milano per studiare all’Università. La prima si divide tra la passione per la musica e gli studi in Comunicazione allo Iulm, mentre il secondo è iscritto alla Cattolica, alla Facoltà di Economia e Management.

La nuova Loredana invece, è più discreta e riservata che mai. Sono lontani i tempi delle telefonate-litigate in diretta tv con Albano, dei gossip e delle malelingue. Ora Lory ha capito cosa è davvero importante nella sua vita e ha scelto di custodirlo e proteggerlo nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy