Rosa Perrotta, nubi all’orizzonte con Tartaglione | “Tra noi c’è…”|

Momento di profonda crisi per Rosa Perrotta, che durante una lunga intervista ha raccontato il momento difficile che sta passando con il compagno Pietro Tartaglione. 

Rosa Perrotta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo.

Ed in questa occasione la giornalista ha subito colto la palla al balzo per chiedere se siano vere tutte le voci di corridoio su una sua presunta crisi con il compagno, dal quale ha avuto due figli.

L’ex tronista, non ha confermato la parola “crisi”, piuttosto l’ha chiamata in un modo diverso, ma a molti è sembrata la stessa cosa. 

Rosa Perrotta, nubi all’orizzonte con Tartaglione. Cosa sta succedendo tra i due

Durante l’intervista, alla domanda se ci fosse un periodo di crisi tra i due Rosa non ha confermato dicendo però: “Odio il termine ‘crisi’,  piuttosto amo le parole ‘evoluzione’, ‘cambiamento’, ‘incontro’, ‘scontro’ e ‘vita’…”. Ha poi confessato che tutte le coppie affrontano problemi di vario genere: “In qualche momento della vita possiamo credere di non farcela. È normale e succede a tutte le coppie…”. I problemi quotidiani hanno quindi spinto l’ex tronista di Uomini e Donne ad andare da uno psicologo, come ha confessato: “Ho capito di non essere ‘wonder woman’ e che non dovevo avere la dura pretesa di riuscire, da sola, a far funzionare tutto alla perfezione…”. Rosa ha poi anche confessato quanto sia importante prendersi cura della mente: “E’ importante tanto quanto tutte le altre parti del corpo…”.

Curare la mente, per “guarire” nella vita

Rosa Perrotta ha poi ammesso di star ottenendo risultati positivi nell’andare dallo psicologo. “Mi sta aiutando molto…Anche semplicemente guardare con lucidità le cose che mi succedono, accettandole…”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi dichiarato che dal momento in cui ha deciso di andare dallo psicologo ha finalmente capito di dover smetterla di aver paura di non essere abbastanza per i suoi affetti più cari ed i suoi amici.

Impostazioni privacy