Lite in aeroporto: Belén Rodriguez chiede l’intervento della polizia | La showgirl su tutte le furie

Viaggio “turbolento” per Belén Rodriguez: la showgirl scatena il caos in aeroporto.

Belén Rodriguez
Photo credits: Pascal Le Segretain – Getty Images

Far parte di quella categoria esclusiva denominata “vip” significa, per certi versi, rimuovere quel velo di privacy che separa normalmente vita pubblica e vita privata. Se fama, popolarità e successo sono in grado stravolgere in positivo la propria esistenza, il prezzo da pagare per ottenerli non è certamente esiguo.

È questa la realtà con cui è stata costretta a scontrarsi Belén Rodríguez, una che sa perfettamente cosa vuol dire essere una celebrità. Pur essendo abituata, da anni, ad avere i riflettori puntati addosso e a comparire sulle copertine dei giornali, la showgirl non sembrerebbe aver ancora del tutto accettato i risvolti negativi dell’essere una star.

È quanto sembra emergere dall’ultimo episodio che l’ha vista protagonista e che è stato prontamente riportato dalla pagina di gossip “The Pipol” su Instagram. La conduttrice di “Tu sì que vales”, nel tentativo di distogliere l’attenzione da lei e sua figlia, ha finito per ottenere l’effetto contrario: ecco cosa è successo.

Belén Rodríguez paparazzata in aeroporto: la reazione della conduttrice televisiva

Belen in aereo
Fonte: Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poche ore fa, Belén Rodríguez ha postato alcune foto su Instagram che la ritraggono in viaggio con Luna Marì. Le due, armate di bagagli e passeggino, sono partite da Milano Linate per una trasferta madre-figlia che, tuttavia, ha finito ben presto per coinvolgere un numero ben più alto di persone. Riconosciute in aeroporto, infatti, in poco tempo sono state prese di mira dai paparazzi. La popolare showgirl non ha gradito le attenzioni e ha inizialmente chiesto aiuto alle assistenti di volo, che però non hanno avuto modo di aiutarla.

Lite tra Belén e i paparazzi: l’intervento delle forze dell’ordine 

L’atmosfera ben presto si è riscaldata e Belén Rodríguez si è fatta avanti in prima persona per allontanare i paparazzi: “In aeroporto non potete fotografarmi”, avrebbe dichiarato stando a quanto riporta “The Pipol”. Un invito a cui le è stato replicato che in realtà gli scatti ai personaggi pubblici sono consentiti anche in aeroporto. A quel punto, la conduttrice di “Tu sì que vales” ha richiesto l’intervento della polizia, sperando di trovare conferma del fatto che non fosse possibile riprenderla in quel contesto. Tuttavia, le forze dell’ordine hanno dovuto dare ragione ai paparazzi, che hanno quindi ripreso a svolgere la loro attività. Evidentemente stizzita, Belén ha messo fine alla discussione ed è andata via senza replicare.

Impostazioni privacy