Francesco Chiofalo, insultato pesantemente risponde alle accuse | “Ma io che…”

Quando Selvaggia Roma parla, Francesco Chiofalo… prende  insulti! È pressappoco così che ha funzionato recentemente. Una brutta avventura per l’attuale fidanzato di Drusilla Gucci, anche se la colpa è della sua ex.

Nei giorni scorsi Selvaggia Roma, che tra poco diventerà mamma,  ha rivelato su Instagram di non avere niente contro agli omosessuali. 

Però l’influencer dice di non essere d’accordo nel dare loro in adozione i bambini. Dichiarazioni che hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social, e non solo.

In questa polemica c’è finito anche il suo storico ex fidanzato Francesco Chiofalo, il quale nelle sue storie su Instagram si è sfogato amaramente chiedendosi cosa c’entrasse lui in tutto questo.

Francesco Chiofalo, insultato pesantemente risponde alle accuse, prendendo le distanze dalla ex

Ma io che c’entro? Sono stato inondato di insulti perché la mia ex ha dato un giudizio sulle adozioni gay…”, si è lamentato. Successivamente il compagno di Drusilla Gucci, sempre in questo suo intervento nelle sue stories, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Il personal trainer ha dichiarato di non sentire la sua ex fidanzata Selvaggia Roma da anni, anche se l’ha vista al Festival del Cinema di Venezia pochi giorni fa: “La mia ex non la vedo e non la sento da anni e dice questa cosa, ma io che ca*** c’entro? Non l’ho capito. Io questa non la vedo e non la sento da sette anni, ma chi la conosce a questa…”. Basteranno queste sue parole per mettere fine una volta per tutte a questa incresciosa polemica in cui è finito suo malgrado? Francesco Chiofalo ha poi concluso questo suo intervento chiedendo ai suoi follower di non prendersela con lui, anche perché su determinate questioni ha sempre evitato di esprimere la sua opinione, come invece ha fatto Selvaggia Roma.

Le parole in sua difesa

“Per favore ragazzi non ve la prendete con me, perché sono discorsi che non intraprendo mai… Perché sono più grandi di me…”

E a proposito dell’ex non ha fatto mistero di averla vista al Festival del Cinema di Venezia, anche se ha ammesso di aver fatto di tutto per non incontrarla faccia a faccia: “Giravo la testa da un’altra parte… Chi la conosce questa?”

Impostazioni privacy