Shakira rompe il silenzio su Piquè: “In questo momento difficile della mia vita…”

La pop star internazionale ha rotto il silenzio e, per la prima volta ha parlato della fine della sua relazione con Piquè. Per lungo tempo la cantante ha mantenuto il riserbo, nonostante i rumors ed i pettegolezzi ha cercato di non esporsi sulla faccenda, anche e soprattutto per per tutelare i suoi figli. Di recente, ha rilasciato delle dichiarazioni, spiazzando i fan. 

Shakira ha rotto il silenzio, la cantante ha parlato della fine della sua relazione decennale con Piquè

Shakira e Gerard Piqué hanno vissuto un amore passionale e travolgente per dieci lunghi anni. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia, e per tanto tempo sono stati considerati come un punto di riferimento per milioni di fan. Quando poi hanno improvvisamente annunciato la fine del loro rapporto confermando i rumors che parlavano di una separazione, tantissime persone sono rimaste di stucco. La cantante ha serbato il silenzio per settimane, ma ora ha deciso di parlarne per la prima volta.

L’interprete si era limitata a dire: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione“. Dopo questo breve comunicato, si è diffusa la notizia che proprio a causa della separazione Shakira fosse finita in ospedale, ma oggi la cantante ha fatto chiarezza sulla faccenda:

“Ho ricevuto un sacco di messaggi riguardati il fatto di avermi vista in un’ambulanza a Barcellona di recente. Voglio solo che sappiate che queste foto sono dello scorso weekend (28 maggio) quando mio padre sfortunatamente ha subito una brutta caduta che ha richiesto che lo accompagnassi in un’ambulanza all’ospedale dove ora è ricoverato. Grazie per il vostro amore e supporto”.

Shakira confessa: “Ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento”

Nel corso di una recente intervista rilasciata per Elle, Shakira ha rotto il silenzio sulla fine del rapporto con Piqué: “È davvero difficile parlarne […] Sono rimasta in silenzio e ho appena provato a elaborare tutto. Ehm, e sì, è difficile parlarne, soprattutto perché lo sto ancora attraversando, e perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra separazione non è come una separazione normale. E quindi è stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile”.

Poi la cantante ha aggiunto: “Ho paparazzi che si accampano fuori, davanti a casa mia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E non c’è un posto dove posso nascondermi da loro con i miei figli, a parte la mia stessa casa. Ai miei figli cerco di nascondere loro la situazione il più possibile. È davvero sconvolgente per due bambini che stanno cercando di elaborare la separazione dei loro genitori”. Shakira ha poi rivelato che trova conforto nella musica

“Nel mio caso, penso che scrivere musica sia come andare dallo strizzacervelli, solo più economico. E mi aiuta a guarire. […] Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica […] E sento che in questo momento della mia vita, che è probabilmente uno dei più difficili e bui della mia vita, la musica ha portato la luce.

Impostazioni privacy