Il Paradiso delle Signore, nuovi episodi: amore in arrivo per Adelaide | Ecco chi è

Novità nella serie Il Paradiso delle signore riguardo al personaggio di Adelaide, per lei nei nuovi episodi potrebbe esserci un amore in arrivo, ecco di chi si tratterebbe e tutte le novità a tal proposito.

Da lunedì 12 settembre sono iniziati i nuovi episodi della settima stagione de Il paradiso delle signore, di cui dalla terza ne fa parte Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata dall’attrice Vanessa Gravina.

Nel corso degli anni, il suo personaggio ha avuto diversi sviluppi all’interno delle vicende della fiction, in particolare la sua storia tormentata con Umberto Guarnieri, inizialmente suo cognato, prima della morte improvvisa della sorella di Adelaide, vale a dire Margherita.

Una storia quella con Guarnieri molto intensa ma poi terminata male alla fine della sesta stagione, con l’uomo innamorato di Flora, ma la donna avrà modo di vendicarsi da tale tradimento in ambito lavorativo, acquisendo la proprietà del negozio insieme a Vittorio.

Cosa accadrà al suo personaggio

A partire dai primi episodi trasmessi, oltre alla complicità di Vittorio, a livello lavorativo e personale, la D’Erasmo avrà modo di avere un alleato nel giovane Marcello, appena ritornato dalla Svizzera per studiare a Milano.

Se da un lato Marcello cercherà di conquistare Ludovica, il rapporto con Adelaide si rivelerà più stretto del solito, tanto da indurre la donna a lasciarsi alle spalle la storia con Umberto anche da un punto di vista sentimentale.

I prossimi sviluppi

Nonostante la differenza di età tra Marcello e la D’Erasmo, potrebbero esserci delle novità importanti secondo le ultime voci nei prossimi episodi del serial, anche la stessa attrice Vanessa Gravina aveva dichiarato in una recente intervista, dove si era sbilanciata circa la svolta nel suo personaggio con un uomo insospettabile.

Resta da capire se Adelaide avrà in Marcello la possibilità di avere una storia importante e dimenticare le recenti delusioni, oltre a dover salvaguardare il negozio dal malcontento generale della nuova gestione. Si capirà meglio nei prossimi appuntamenti con la Il Paradiso delle signore, la fiction è infatti visibile ogni pomeriggio su Rai Uno da lunedì a venerdì, una volta terminato il programma Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

 

Impostazioni privacy