Microsoft annuncia il 12 ottobre l’evento di presentazione dedicato ai Surface: cosa aspettarsi?

Mettete un altro promemoria sul vostro cellulare. Diteglielo a Siri, a Google, ad Alexa o a chi vi pare: il 12 ottobre non sarà soltanto un giorno dedicato all’Amazon Prime Day, che quest’anno raddoppia, con la sua due giorni autunnale.

Microsoft - MeteoWeek.com 20220927
Microsoft – MeteoWeek.com

Microsoft, infatti, ha confermato il suo evento hardware annuale di Surface, proprio per il 12 ottobre 2022, alle ore 10:00 ET.

Una pagina web di salvataggio della data per l’evento è ora attiva, suggerendo che non sarà un tradizionale evento di persona e che puoi invece “guardare dal vivo per vedere cosa succede dopo”.

Un nuovo Surface Laptop 5 all’orizzonte

Surface Pro 5 - MeteoWeek.com 20220927
Surface Pro 5 – MeteoWeek.com

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, principalmente, intorno al Surface Pro 9 di prossima generazione, ecco l’annuncio proveniente da Redmond, sede dell’azienda multinazionale d’informatica creata da Bill Gates e Paul Allen il 4 aprile dell’ormai lontano 1975.

Insieme a quel nuovo tablet 2-in-1 di punta, si prevede che questo evento potrebbe anche presentare un nuovo Surface Laptop 5, oltre a un PC all-in-one Surface Studio 3. Sul Surface Pro 9 si è di recente appreso che potrebbe essere disponibile in nuove opzioni di colore, oltre a chance sia per le CPU Intel serie U di dodicesima generazione, che per Microsoft SQ3. Che si basa sul processore Snapdragon 8cx Gen 3 di Arm.

Nella pagina di salvataggio prodotta da Microsoft, puoi perfino vedere colorazioni diverse nello sfondo di Windows 11, che potenzialmente suggeriscono i nuovi colori, inclusa la nuova sfumatura “verde foresta”. Non solo.

Gli accessori per Surface Studio 3 sono recentemente trapelati, che fanno rima con svelati, suggerendo che Microsoft sta effettivamente lavorando a un seguito per il PC all-in-one. Surface Laptop 5. Manca l’ufficialità, a parte i suggerimenti che potrebbe venire con il Core i5-1235U e il Core i7-1255U.

Come di consueto, l’evento autunnale del colosso di Redmond vedrà la partecipazione di Panos Panay, capo di Surface e Windows. Prevista la presenza anche il CEO di Microsoft Satya Nadella. Panos Panay e Microsoft sono già freschi dell’annuncio del prossimo aggiornamento per Windows 11.

Soprannominato aggiornamento di Windows 11 2022, offre funzionalità di qualità come le cartelle nel menu Start, ma anche i miglioramenti ai layout di snap e il task manager. Alcune funzionalità usciranno in seguito, ad ottobre già avviato, attraverso un rilascio di funzionalità nuove di zecca.

Tutti i dispositivi annunciati il 12 ottobre saranno tutti il modo migliore per provare questa nuova versione di Windows 11. Carpe diem.

FONTE

Impostazioni privacy