Trovati una scarpa e la borsa dell’ex postina scomparsa da una settimana

Rinvenuti altri oggetti appartenenti alla 77enne ex postina scomparsa da una settimana. Lunedì è stata trovata la sua automobile.

Stamattina è prevista la ripresa delle ricerche a tappeto della donna interrotte nella serata di ieri.

L’automobile della donna, una Fiat Palio di colore grigio, è stata ritrovata lunedì scorso da un cercatore di funghi – Meteoweek

Ritrovati nel Reatino una borsa e una scarpa dell’ex postina di Contigliano Silvia Cipriani, 77 anni.  La donna risulta scomparsa da Cerchiara dallo scorso 21 luglio. Da allora di lei si è persa ogni traccia.

Gli oggetti della 77enne sono stati recuperati nei boschi di località Scrocco, al confine tra i Comuni di Montenero e Casaprota (Rieti), nel corso delle ricerche portata avanti dagli agenti di polizia della questura di Rieti, dai vigili del fuoco, dalla Guardia di finanza che per rintracciare impiega anche unità cinofile molecolari. Impegnati nelle ricerche dai Carabinieri e dal personale del Soccorso alpino.

Lunedì il ritrovamento dell’automobile

Silvia Cipriani, 77 anni, ex postina di Contigliano scomparsa da Cerchiara dallo scorso 21 luglio – Meteoweek

Lunedì scorso, sempre tra Montenero e Casaprota, è stata ritrovata l’automobile della 77enne. A rinvenire l’auto della donna, una Fiat Palio grigia, è stato un cercatore di funghi. I mezzi dei vigli del fuoco hanno poi recuperato il veicolo, messo in sicurezza nei locali della questura del capoluogo laziale.

Ieri è giunta notizia del secondo ritrovamento in 24 ore. Lo ha rivelato la Procura della Repubblica di Rieti, che si occupa di coordinare le attività di indagine e ricerca. Sempre nella mattinata di ieri, dopo il ritrovamento dell’automobile, e col supporto della Prefettura, la Procura reatina ha avviato nuove attività di ricerca. Punto di partenza delle ricerche è il luogo dove è stato ritrovato il mezzo, con la costituzione in loco di un posto di comando avanzato.

Le ricerche, interrotte con lo scemare della luce del giorno, sono riprese nelle prime ore di stamattina.

Impostazioni privacy