William e Kate mostrano ai figli la foto del loro fidanzamento: la reazione è esilarante

Nel corso del loro viaggio in Galles, Kate ha scambiato quattro chiacchiere con un fan dei royal che teneva tra le mani una foto che la ritrae con William, risalante ad un bel po’ di anni fa. La principessa ha svelato un aneddoto circa quella immagine, un fatto che ha suscitato simpatia, ecco perchè.

 

Kate Middleton svela un aneddoto, ecco cosa pensavo i suoi figli…

Nel novembre del 2010, i due giovanissimi William e Kate annunciano di volersi sposare. Lo scatto che ufficializza il loro fidanzamento, fa velocemente il giro del web, ed ancora oggi quella immagine è il simbolo del loro amore. Proprio in relazione alla foto in questione, Kate ha svelato un fatto simpaticissimo.

Nel corso del loro viaggio verso il Galles, come si legge anche sulle pagine di Vanity Fair, Kate si è accorta che un fan sventolava tra le mani una bandiera che ritraeva lo scatto, così ha esclamato:  «Oh mio Dio». «Ridiamo sempre di questa. Anche se siamo sposati da undici anni, stiamo insieme dal doppio del tempo. È davvero straordinario».

Kate Middleton, la principessa del Galles racconta un fatto simpaticissimo

Poi Kate ha raccontato di un fatto molto divertente: «I bambini, quando guardano questo scatto, mi dicono:Mamma, sembri così giovane”».  La principessa ha poi aggiunto: «Tornare qui, dove abbiamo vissuto prima di creare la nostra famiglia, è sempre un’emozione speciale»

Inoltre si vocifera che William sia pronto per imparare il gallese «Ha già imparato qualcosa, è stato in grado di dirmi alcune parole nella nostra antica lingua», ha svelato il reverendo Steven Bunting «È evidente che sia lui che la moglie hanno preso molto seriamente il loro ruolo di principe e principessa del Galles».