Fabrizio Corona, per attaccare la Blasi trasloca su Telegram | Rivelazioni scottanti pronte ad essere rivelate

Dopo che Instagram ha chiuso il suo account, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona trasloca su Telegram, dove promette rivelazioni scottanti sulla sua nemica giurata Ilary Blasi.

Poteva mai Fabrizio Corona arrendersi alla censura di Instagram? Naturalmente no e infatti, per aggirare il ‘bavaglio’, ha traslocato su Telegram.

Lì sicuramente si può parlare senza il timore di essere “bloccati. E appena arrivato ha già promesso rivelazioni davvero scottanti su Ilary Blasi con cui aveva avuto un’epico scontro in diretta sul Grande Fratello Vip. 

Così dopo che Instagram ha bloccato prima il suo account e poi quello del figlio Carlos, ha deciso per fare le sue dichiarazioni di approdare su Telegram.

Fabrizio Corona, per attaccare la Blasi trasloca su Telegram

Pochi giorni fa, ha aperto un canale Telegram che al momento conta più di 12mila iscritti. Ed è da qui che ha promesso di proseguire il suo “game” contro la Blasi. Fabrizio, tramite un breve filmato, ha assicurato che a brevissimo scatenerà l’inferno su Ilary, dicendosi pronto a diffondere scoop scottanti inediti sull’ex Letterina di Passaparola. “E allora, ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno”, ha detto Corona in riferimento allo scontro che ebbe con la showgirl romana al Grande Fratello Vip. Ha dato appuntamento ai suoi seguaci a lunedì 3 ottobre. In quella data ha assicurato che inizierà a fare delle roboanti rivelazioni sul conto della presentatrice de L’Isola dei Famosi. “Racconteremo tutto quello che non si può sapere”, ha detto con il suo solito piglio Fabrizio Corona, anche se n molti hanno notato che al momento, Corona ha promesso molto ma mantenuto poco. Non resta quindi che attendere il 3 ottobre per vedere se le sue promesse verranno mantenute o meno

Nel frattempo Totti e Ilary…

Prosegue il loro braccio di ferro. I due ex coniugi non hanno trovato un accordo e l’unica strada percorribile al momento è quella che porta dritti dritti al tribunale.

Da poco è anche arrivata la smentita secondo cui l’ex moglie del capitano avrebbe fatto una richiesta di mantenimento molto alta. L’avvocato della Blasi ha però smentito dicendo che Ilary non avrebbe fatto nessuna richiesta economica e che tutto questo fa parte di una strategia della controparte per mostrare la showgirl sotto una luce diversa. 

Impostazioni privacy