Microsoft Flight Simulator continua a farci scroprire il mondo dall’alto: ecco gli ultimi Paesi aggiunti

Microsoft presenta un nuovo aggiornamento che migliorerà in maniera esponenziale la qualità di gioco. Parliamo dell’aggiunta di una nuova serie di contenuti emozionanti che ci terranno incollati allo schermo, soprattutto se siamo degli amanti del titolo in questione. Ma che cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo, e quando avremo la possibilità di provare la patch?

Microsoft Flight Simulator continua a farci scroprire il mondo dall'altro, ecco gli ultimi paesi aggiunti
Il simulatore di volo di Microsoft viene aggiornato di continuo – MeteoWeek.com

Microsoft Fight Simulator, dopo un po’ di tempo di attesa, ha finalmente introdotto il suo undicesimo World Update. In questo corposo aggiornamento gratuito, come è facilmente immaginabile, potremo esplorare l’intera regione del Canada. L’articolo introduttivo, come se non bastasse, contiene un video dalla durata di circa tre minuti che mostra gran parte degli scenari che saranno inseriti nel simulativo di Microsoft.

Tuttavia è difficile riportare ogni singolo elemento inserito, difatti la lista di nuovi posti da visitare è davvero ampia, così come i dettagli mostrati nel filmato promozionale per il contenuto aggiuntivo. Era da tempo che i fan speravano in un ritorno scenico di Microsoft Flight Simulator, ragione per la quale non vediamo l’ora di parlare delle nuove caratterizzazioni messe a disposizione. Ma che cosa avremo modo di provare di diverso dal solito?

Tutte le innovazioni per Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator continua a farci scroprire il mondo dall'altro, ecco gli ultimi paesi aggiunti
Nuove nazioni, nuove esplorazioni: l’originalità è sempre dietro le porte – MeteoWeek.com

Possiamo iniziare con il Canada, che in Microsoft Flight Simulator viene riportato in maniera piuttosto fedele come ogni altra regione inserita. Inoltre se avete visto il video ve ne sarete sicuramente accorti: le novità riguardano molteplici città e parecchi luoghi iconici, come le cascate del Niagara o il parlamento canadese. Tutte queste ambientazioni, a parte avere collegamenti con molti altri punti di interesse situati in diverse città del territorio canadese, saranno liberamente esplorabili con il nuovo aggiornamento.

Come se non bastasse le nuove ambientazioni includono cinque nuovi aeroporti, nove missioni aggiuntive, tre nuovi Bush Trips, tre sfide di atterraggio e tre Discovery Flights. A tutto ciò si aggiungono persino dei nuovi punti di interesse realizzati fedelmente per Microsoft Flight Simulator, e dodici aree urbane da visitare, che chiaramente siamo convinti del fatto che non passeranno inosservate agli occhi dei più esperti in circolazione.

Ci teniamo a ricordarvi che l’undicesimo World Update per Microsoft Flight Simulator è già disponibile su PC e Xbox. Oltretutto il gioco è presente anche nel catalogo di Xbox Game Pass per tutti gli abbonati al servizio, e come se non fosse sufficiente sappiate che l’update è gratuito per tutti i possessori della versione standard del gioco.

Per ottenerlo vi basterà riscattarlo dal marketplace del titolo e attendere la fine del download. Cosa ne pensate di questo aggiornamento? In tanti sono convinti del fatto che possa essere un buon modo per migliorare il titolo in sostanza, soprattutto quando si tratta di proporre delle soluzioni di questo calibro. E se siete rimasti incuriositi quanto noi, forse provare la nuova patch potrebbe essere una buona idea.

Impostazioni privacy