Grande Fratello Vip, Gegia nella bufera | L’ordine degli psicologi del Lazio apre un’istruttoria

Il caso di Marco Bellavia, il concorrente del Grande Fratello Vip uscito dalla Casa perché bullizzato, ha aperto delle vere voragini all’interno del reality. Chi è stato mandato via e chi ancora, come Gegia, dovrà vedersela con l’Ordine degli psicologi del Lazio.

L’ordine professionale avrebbe ricevuto diverse segnalazioni per il comportamento di Gegia durante il reality show, e ha assicurato che aprirà un’istruttoria in merito alla posizione della concorrente.

A rischio ora ci sarebbe non solo la posizione della concorrente, nel reality, ma anche il suo lavoro di psicologa.

l’Ordine starebbe valutando attraverso l’istruttoria, se la donna abbia mantenuto una condotta esemplare oppure se ha ragione chi ha segnalato i suoi comportamenti.

Grande Fratello Vip, Gegia nella bufera. Cosa ha detto a Bellavia

Non me ne frega niente di cosa hai avuto, da psicologa ti consiglio di stare zitto” aveva dichiarato Gegia durante il reality show, rivolgendosi a Bellavia, che soffre di depressione e ha dei farmaci prescritti per questo motivo. Anche Alfonso Signorini si era dichiarato contrario a quanto stava avvenendo nella Casa, non solo da parte di Gegia, nei confronti di Bellavia. Alla fine però Marco aveva deciso di lasciare il reality.

Durante la sua permanenza nella casa, Bellavia aveva chiesto a Gegia un aiuto, proprio per via del suo lavoro di psicologa. L’uomo riteneva di potersi sfogare un po’, vista la professione della donna. Invece, Gegia, sempre secondo le accuse, avrebbe fatto altro, puntando per prima il dito contro Bellavia e chiamandolo in modo non piacevole. Nella Casa, le opinioni si sono divise tra chi lo sosteneva e chi, invece, non si rendeva conto della situazione.

Un esposto per farla radiare

Con altre persone impegnate nella divulgazione sulla salute mentale stiamo facendo un esposto all’ordine deontologico della Regione Lazio per farla radiare dall’albo” ha spiegato l’ex gieffina Veronica Satti sui social.

La donna aveva vissuto un periodo difficile psicologicamente ed era riuscita a superarlo grazie all’esperienza nella Casa. Per Bellavia non è stato così.

Impostazioni privacy