Inzaghi conferma quanto accaduto nello spogliatoio: il retroscena stupisce tutti

L’Inter è tornata a vincere contro il Sassuolo: Inzaghi, dopo la partita, ha svelato cos’è successo nello spogliatoio. Il retroscena è sorprendente.

I nerazzurri hanno ottenuto tre punti pesanti contro gli emiliani. L’allenatore interista, al termine del match, ha confermato un retroscena accaduto nello spogliatoio.

Inzaghi - Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (credit: ANSA) 08102022 meteoweek.com

L’Inter ha rialzato la testa. I nerazzurri, dopo le due sconfitte consecutive in campionato, hanno battuto Barcellona e Sassuolo. Il successo contro i blaugrana ha acceso le speranze di un possibile passaggio del turno in Champions, mentre la vittoria con i neroverdi ha ridato ossigeno in campionato.
Al Mapei la differenza l’ha fatta Edin Dzeko: il bosniaco ha messo a segno una preziosa doppietta raggiungendo così quota 101 gol in Serie A.
Inzaghi si è detto soddisfatto per la prestazione e per il risultato che lasciano ben sperare per il futuro, ma ha anche rivelato un retroscena interessante andato in scena nello spogliatoio.

Inzaghi lo conferma: ecco cos’è successo nello spogliatoio dell’Inter

Una vera e propria boccata d’ossigeno. La vittoria contro il Sassuolo ha permesso all’Inter di tornare a sorridere dopo un periodo molto complicato. La doppietta di Dzeko ha fatto la differenza in una partita molto complicata che i neroverdi erano anche riusciti a recuperare grazie all’inserimento vincente di Frattesi.
Simone Inzaghi ha fatto i complimenti alla sua squadra, pur ricordando come ci siano alcune difficoltà a causa degli infortuni di Lukaku, Correa e Brozovic oltre agli acciaccati De Vrij e Skriniar.

L’allenatore interista, dopo la partita, ha anche commentato anche l’esordio in Serie A di Onana. Il portiere camerunense, dopo l’ottima prestazione contro il Barcellona, ha avuto la possibilità di giocare anche in campionato. Almeno per ora, dunque, c’è stata una pausa nell’alternanza con Handanovic.
Inzaghi si è detto soddisfatto e ha fatto i complimenti all’ex Ajax per essere riuscito ad essere all’altezza dei colori nerazzurri, ma ha anche svelato un retroscena riguardante il portiere sloveno.

Handanovic
Samir Handanovic, portiere dell’Inter (credit: ANSA) 08102022 meteoweek.com

Il tecnico ha confermato che Handanovic ha tenuto un discorso negli spogliatoi per caricare la squadra prima della partita partendo proprio da Onana: “Samir è un valore aggiunto, sia in campo che fuori. Solo così si va avanti, ma non penso solo a Samir: chi è entrato oggi ci ha dato una mano incredibile, sono stati bravissimi”.

Handanovic si è dunque accomodato in panchina e ha spesso incitato i compagni alzandosi e dando indicazioni. Onana si prepara così a raccogliere definitivamente il testimone, anche se Inzaghi ha ribadito che valuterà chi schierare di volta in volta.

Impostazioni privacy