Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: tra Mbappè e PSG è gelo totale

Clamorosa l’indiscrezione rilasciata dai quotidiani spagnoli che riguarda Kylian Mbappè: tra lui ed il PSG è gelo, ecco cosa sta succedendo.

La stella francese ed il club della capitale sarebbero giunti ad un punto di non ritorno nel loro rapporto: dopo la convulsa estate si rischia ora di riaprire una delle più incredibili telenovele di mercato.

Kylian Mbappè, attaccante del PSG [Credit: ANSA] - 11102022 MeteoWeek.com
Kylian Mbappè, attaccante del PSG [Credit: ANSA] – 11102022 MeteoWeek.com
Quando a essere al centro delle notizie è Kylian Mbappè, l’attenzione del mondo calcistico cresce sensibilmente e ogni novità circa il suo futuro gode di grandissima considerazione. L’estate appena trascorsa è stata la prima sliding door della carriera della stella francese che si è trovato davanti alla difficile scelta riguardante il suo futuro, se restare a Parigi o abbracciare la storia vincente del Real Madrid.

Il campione del Mondo 2018 con la Francia ha deciso di rimanere là dove si è consacrato, sotto la Tour Eiffel, accettando uno stipendio stellare che ha causato non poche polemiche soprattutto perchè, stando a quanto più volte riportato dai mass media, l’accordo coi Blancos era ormai praticamente trovato.

La scelta fatta da Mbappè pochi mesi fa però, non sembra essere stata così felice come forse aveva previsto. I problemi nello spogliatoio del PSG non sembrano essere diminuiti nonostante l’arrivo di Galtier e ora, con gennaio che si avvicina, le indiscrezioni tornano ad essere copiose.

Mbappè via da Parigi? In Spagna sono sicuri, ma occhio al veto del PSG

La convivenza tra superstar in quel del Parco dei Principi è stata complessa sin dall’arrivo in Francia di Leo Messi che ha ulteriormente caricato l’ambiente di giocatori al di sopra della media. Il rapporto tra la stella transalpina e il duo sudamericano composto dall’argentino e Neymar sembra essere il punto nevralgico delle varie discussioni. I pochi assist del francese ai due colleghi e le liti avute soprattutto con il brasiliano non nascondono questo delicato equilibrio che sembra però destinato a rompersi a breve.

Mbappè ha spesso dato segnali di insofferenza nel suo condividere la leadership della squadra con giocatori come i due ex Barcellona e a più riprese il suo addio è sembrato vicinissimo. Il rinnovo in estate sembrava aver finalmente messo a tacere ogni dubbio ma le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna rischiano di riaprire nuovamente tutto.

Kylian Mbappè, il suo futuro a Parigi resta in dubbio [Credit: ANSA] - 11102022 MeteoWeek.com
Kylian Mbappè, il suo futuro a Parigi resta in dubbio [Credit: ANSA] – 11102022 MeteoWeek.com
Stando a quanto riportato da Marca, l’ex giocatore del Monaco starebbe considerando seriamente di chiedere ufficialmente la cessione già a gennaio per cambiare aria a differenza di quanto successo in estate. Lato PSG, la linea scelta da Al Khelaifi sarebbe quella del negare al giocatore un addio ed in particolar modo ai rivali del Real, in caso di offerte da altre squadre l’offerta potrebbe essere ascoltata concretamente.

La situazione in casa Paris sembra dunque essere nuovamente molto tesa e difficile da gestire, eventuali smentite, se necessarie, arriveranno con tutta probabilità nel breve periodo, ma la sensazione è che sia solo l’inizio di un nuovo capitolo di questa lunga vicenda sul futuro di Mbappè.

Impostazioni privacy