Idee per Natale? Ecco tanti gadget a meno di €20 per iniziare a pensarci

Che il periodo non sia di quelli economicamente floridi, si sapeva da un bel po’. Sicuramente bisogna farci i conti, ma siccome è anche arrivato il periodo natalizio, e qualche pensiero bisognerà pur farlo, serve fare i conti anche con questo.

Ovviamente, familiari a parte, difficilmente si pensa a fare dei veri e propri regali, ma ci sono infinite possibilità di regalare oggetti gradevoli a meno di 20 euro.

Alexa - MeteoWeek.com 20221122
Alexa – MeteoWeek.com

Una possibilità per fare felici gli appassionati di gaming è un abbonamento all’Xbox Game Pass, che costa solamente 9,99 euro al mese ed è facilmente ammortizzabile nel corso di un anno. Ovviamente può valere la pena regalarlo a chi ha una console XBox di Microsoft, mettendo a disposizione un catalogo di oltre 300 giochi. O per chi ama la domotica, è disponibile l’Echo Dot di 3ª generazione con Alexa integrata in color antracite, di tessuto, a soli 17,90 euro (soprattutto in questa settimana di BlackFriday). E per restare in tema Alexa, la Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa. Ed ancora, anche se possono sembrare delle cose poco appetibili, accessori come le lampadine compatibili con i sistemi Alexa per effetti luminosi in casa, o le prese di corrente “intelligenti” per trasformare le comuni prese a muro in prese domotiche.

Accessori a cui non avreste mai pensato

A nemmeno 19 euro è per esempio disponibile su Amazon il Miracase Porta Cellulare per auto per la presa d’aria, universale per tutti gli iPhone dalla serie 12 in poi, per Xiaomi e Samsung che si può montare alle bocchette di areazione, che offre un supporto stabile e sicuro al cellulare anche mentre siamo in auto e possiamo consultare ad esempio il navigatore anche solo con una mano. E poi troviamo anche lo smartwatch HUAKUA contapassi con cardiofrequenzimetro da polso, compatibile sia con Android che con iOS, a soli 19,99 euro. Disponibile in nero, beige e rosa.

Regali di Natale - MeteoWeek.com 20221122
Regali di Natale – MeteoWeek.com

Da GCBIG le cuffie bluetooth con cancellazione attiva del rumore, Wireless con HiFi Stereo, Cuffiette Bluetooth Controllo Touch, Display LED, per iOS e Android, a soli 19,98 euro, possono essere una buona idea per un bel regalo di Natale, o anche il pennino capacitivo per Apple iPad Compatibile iPad 6/7/8/9a Generazione/Pro 11/12.9/Air 3-4/Mini 5/6,Pen Digitale.

E anche se costa poco più di 20 euro, perché non pensare ai nostri animali domestici con la fontanella dispenser di acqua fresca di Xiaomi smart che simula un ruscello, utilizzando un circuito d’acqua corrente dotato di quattro stadi di filtraggio. Un dispositivo per amanti dei gatti che è anche molto silenzioso.

FONTE

Impostazioni privacy