Maurizio Mattioli , l’attore irriconoscibile: ha perso trenta chili [FOTO]

Tra gli attori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Maurizio Mattioli ha deciso di cambiare vita, riuscendo a perdere ben 30 chili.

Maurizio Mattioli – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Nuova vita per Maurizio Mattioli

Noto per la sua comicità estremamente contagiosa, Maurizio Mattioli ha cominciato a muovere i primi passi sul grande schermo fin da giovanissimo. Dopo aver recitato in ‘Patroclooo‘, film comico sulla leva militare in cui conosce Pippo Franco, infatti, la sua carriera è stata in continua ascesa, riuscendo ad ottenere vari ruoli.

Di recente è apparso sul piccolo schermo in collegamento con Eleonora Daniele nel corso della puntata di Storie italiane del 14 aprile. Proprio nel corso del collegamento non si è potuto fare a meno di notare la sua trasformazione. L’attore, infatti, ha deciso di cambiare il proprio regime alimentare in seguito ad alcuni problemi di salute, riuscendo in questo modo a perdere ben 30 chili. “Sono dimagrito tanto, ben 30 kg, anche perché la salute più passa il tempo e più bisogna tenersela da conto, sono tre mesi che dimagrisco ed è tutta un’altra vita, la notte dormo meglio e non ho più le apnee, il diabete è un ricordo lontanissimo”, ha infatti affermato l’attore.

In collegamento con Storie Italiane anche il professor Calabrese che ne ha approfittato per complimentarsi con l’attore. In tal senso ha invitato le persone a prestare attenzione al proprio regime alimentare, spiegando come sia importante mangiare alimenti sani e non esagerare con il cibo.

Maurizio Mattioli – Fonte: Twitter

Il messaggio dell’attore ai tempi del coronavirus

Durante il collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, Maurizio Mattioli ha inoltre presentato un brano in romanesco scritto verso la fine del 2019, ma che è stato rielaborato tenendo in considerazione la difficile situazione che stiamo vivendo a causa dell’emergenza coronavirus. A tal proposito ha dichiarato: “Abbiamo realizzato questa canzone, andiamo avanti, dedicandola alla gente, un pensiero a quello che sta succedendo”. Per poi aggiungere: “Io ci ho creduto molto, e devo dire che è molto azzeccata in questo momento, è giusta per la situazione che stiamo vivendo”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

A fine intervista, poi. Maurizio Mattioli ha anche mostrato un peperone giallorosso e parlando di dolci con la presentatrice Eleonora Daniele ha dichiarato: “Tu non puoi mangiarli altrimenti va in overdose perché sei di una dolcezza infinita”.

Impostazioni privacy