Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

Diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, con il trascorrere degli anni Eleonora Daniele è riuscita a diventare una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. Ma avete mai visto la sorella? Vediamo assieme chi è Cosetta Daniele.

Eleonora Daniele – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Chi è Cosetta Daniele

Nonostante il profilo Instagram della conduttrice sia seguito da milioni di follower, in realtà Eleonora Daniele ha sempre mostrato molto poco della sua vita privata. Proprio sui social, però, troviamo alcune foto dell’ex gieffina in compagnia della sorella Cosetta. Anche la sorella di Eleonora Daniele, proprio come la sorella, tiene molto alla privacy, tuttavia è possibile vedere qualche scatto proprio in compagnia della sorella minore.

Ebbene, dagli scatti che ritraggono le due donne assieme è possibile notare una certa somiglianza. Entrambe occhi azzurri e capelli chiari, a trasparire è soprattutto la loro complicità. Le due donne, infatti, sono sempre state molto legate l’uno all’altra, condividendo momenti di gioia, ma anche di dolore come la scomparsa del fratello Luigi.

Eleonora Daniele con la sorella Cosetta – Fonte: Instagram

Eleonora Daniele presto mamma

Dai tempi della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ne è passato di tempo e da allora la conduttrice è riuscita a farsi apprezzare per via della sua bravura e per la passione per il suo lavoro. Pronta a diventare al più presto mamma, la conduttrice partorirà a giugno. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente ha dichiarato: “Sono rimasta incinta naturalmente. A 43 anni non era scontato realizzare questo desiderio”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Per poi aggiungere: “È da un paio d’anni che cercavo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età”. Allo stesso tempo, però, la donna non nasconde di aver anche valutato la possibilità di optare per metodi non naturali.

“Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava e più la vedevo difficile. Poi, però, quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto”.

Poi, finalmente, è arrivata la lieta notizia e la conduttrice è pronta ad accogliere tra le sue braccia Carlotta che nascerà a giugno. “Poi la mia bambina è arrivata al momento giusto – ha raccontato la conduttrice. Dal primo mese la pancia era evidente e rotonda: ho pensato che fossero due gemelli. Ora mi sento profondamente pronta per essere madre. La gravidanza è uno stato di beatitudine, che a me ha infuso serenità e voglia di fare. Certo le nausee che ho vissuto il primo trimestre non mi hanno reso facili le giornate. Ora stanno arrivando le voglie: ai dolci alla crema non resisto”.

Impostazioni privacy