Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, Eleonora Daniele è riuscita nel corso degli anni a far quasi dimenticare la sua partecipazione al reality show, dimostrando tutta la sua bravura e impegno nel ruolo di conduttrice. Pronta a diventare al più presto mamma, vi ricordate com’era l’ex gieffina ai tempi della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia?

Eleonora Daniele – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

Eleonora Daniele ai tempi del Grande Fratello

Ormai considerata una delle donne più apprezzate e amate del piccolo schermo, non tutti si ricordano che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Eleonora Daniele ha ricoperto il ruolo di ballerina nel programma La sai l’ultima. Nel 2001, quindi, si assiste al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, che le ha permesso di dare ufficialmente il via alla sua bellissima carriera.

Dopo la sua eliminazione, infatti, ha iniziato a lavorare per vari programmi, recitando dapprima in serie come” La Squadra” ,”Un posto al Sole” e “Carabinieri 3”, per poi ottenere la conduzione di “Uno Mattina”. Da qui parte quindi la sua esperienza lavorativa in casa Rai che le ha permesso di ottenere un successo sempre crescente, tanto da condurre il 3 settembre 2011, in prima serata su Rai 1 Talentfest, ovvero il festival dei giovani talenti. In seguito conduce anche Linea Verde, Storie Vere, in seguito rinominato Storie Italiane, ed Estate in diretta.

Eleonora Daniele al Grande Fratello – Fonte: Facebook

La storia d’amore con Giulio Tassoni

Nel 2002, grazie ad una cena tra amici, Eleonora Daniele ha conosciuto l’imprenditore Giulio Tassoni. Una storia d’amore durata ben 16 anni, fino a quando la coppia non ha deciso di convolare a nozze il 14 settembre 2019. Proprio dalla loro storia d’amore nascerà la piccola Carlotta.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele mamma a 44 anni per la prima volta: la gioia della conduttrice

Come annunciato dalla stessa conduttrice il 7 gennaio 2020 a Storia Italiane, infatti, è in dolce attesa di una bambina che hanno deciso di chiamare Carlotta come la nonna. Nel corso di un’intervista a Domenica In, infatti, Eleonora Daniele parlando della nonna ha affermato: “’ho amata moltissimo e ho pensato che se avessi avuto una figlia femmina l’avrei chiamata così, per restituirle un po’ d’amore. Forse era dentro di me, nella mia testa e nei miei sogni. Io ci avevo provato e mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita. Invece, dopo il matrimonio la magia. Si vede che Dio ha voluto così”.

Impostazioni privacy