Carol Alt, che schianto! Topless mozzafiato a 60 anni

Il tempo passa per tutti? Non proprio: qualcuno sembra aver fatto un patto con il diavolo, ad esempio Carol Alt, perfetta oggi a 60 anni come ieri…

Carol Alt (Foto di Carol Alt(Instagram)

Una volta 60 anni erano il pieno della terza età, soprattutto ahimè per quanto riguarda le donne: rughe, capelli grigi, abiti austeri che non valorizzavano la figura, anche perché la figura era spesso appesantita o comunque poco tonica. Solo fino a pochi decenni fa, 60 anni era l’età delle nonne, ma oggi ci sono sessantenni da fare invidia alle 30 per fascino, sensualità e forma fisica.

Leggi anche —-> Sharon Stone, mozzafiato in bikini a 62 anni [FOTO]

Sessantenne a chi? Ecco Carol Alt, star degli anni ’80

Sharon Stone e Barbara D’Urso sono gli esempi più lampanti ma un’altra sessantenne che dimostra la metà dei suoi anni è Carol Alt, top model degli anni ’80 ed ex fidanzata di Ayrton Senna, che nel nostro Paese ha avuto un notevole successo essendo stata protagonista di diversi film, come Via Montenapoleone dei fratelli Vanzina o I miei primi quarant’anni, basato sull’autobiografia di Marina Ripa di Meana, interpretando proprio la contessa star dei salotti romani.

Carol Alt (Foto di Carol Alt(Instagram)

Topless perfetto che sfida la forza di gravità

Aderendo alla sfida social #SwimsuitIconchallenge lanciata dal famoso periodico americano Sports Illustrated, la bellissima Carol si è fotografata con addosso solo un paio di slip neri e una collana nera a più fili a coprire solo in parte il seno, rivelando un topless perfetto che ha raccolto innumerevoli like dai suoi follower, che sicuramente non sono solo suoi coetanei ma anche tantissimi giovani, a riprova che il fascino non è questione di età anagrafica.

Carol Alt (Foto di Carol Alt(Instagram)

Il segreto della sua bellezza? La dieta crudista

Ma come fa Carol a mantenere una figura così tonica e armonica alla soglia dei 60 anni? Oltre alla generosità di Madre Natura che le ha dato un’ottima materia prima di base, l’ex top model fa costante esercizio fisico e cerca di alimentarsi con moderazione, per esempio evitando gli alcolici (anche se pare in quarantena qualche bicchiere di vino bianco lo abbia bevuto volentieri come dimostrano le foto su Instagram) ma soprattutto conducendo una dieta crudista: qualche anno fa pubblicò anche un ricettario!

Carol Alt (Foto di Carol Alt(Instagram)
Impostazioni privacy