Bruganelli, la moglie di Bonolis nella bufera per una foto: sotto attacco

Ancora una volta Sonia Bruganelli si ritrova nel mirino degli hater. Il motivo? La foto di una mascherina adagiata in un piatto di un celebre ristorante romano. 

Sonia Bruganelli attaccata dagli hater

Non c’è pace per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è nuovamente criticata per “qualcosa” che ha condiviso su Instagram. Non è infatti la prima volta che la moglie del conduttore di “Avanti un Altro”, viene attaccata da chi sostiene che le sue esternazioni sono fuori luogo ed eccessivamente plateali sulla sua vita agiata e lussuosa. Insomma, l’ ostentazione ai social non piace, ormai lo sanno tutti.

Eppure Sonia Bruganelli sembra non voler dare peso a certi aspri commenti dei suoi follower, andando avanti nelle sue abitudini senza alcuna preoccupazione. Questa volta a ricevere una valanga di critiche è una foto che la bella Sonia ha condiviso il 14 giugno, giorno del compleanno di suo marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

La foto che ha sollevato le polemiche 

La foto potrebbe essere considerata “artistica” anche se al primo acchito non rivela un granché: si tratta di una mascherina posizionata in un piatto. Per festeggiare le 59 candeline di Bonolis, la Bruganelli ha organizzato una cena con pochi intimi in un famoso ristorante della Capitale e il titolare del ristorante ha omaggiato i clienti di una mascherina che porta il logo del locale. Scelta di marketing che riflette il periodo storico che stiamo vivendo e che la Bruganelli ha deciso di immortalare.

“I dettagli”, scrive lady Bonolis, allegato al post. Ma i commenti ricevuti fanno intendere tutt’altra comprensione:  “200 euro per una cena e in omaggio devo ricevere una mascherina? Se rinasco voglio essere ricca come te per provare l’ebbrezza che stai vivendo”, si legge. “Non capisco il motivo di questo dettaglio”, aggiunge un altro follower. “I Bonolis sono dotati proprio di un gran cervello”, e ancora: “Bollette, bollo dell’auto, benzina e intoppi vari. 1200 euro e voi fate una cosa del genere?”

LEGGI ANCHE ——–>Sonia Bruganelli esplosiva in costume: la signora Bonolis con curve pericolose

LEGGI ANCHE ——–>Sonia Bruganelli, nuovo acquisto extralusso: insorgono i follower

https://www.instagram.com/p/CBbRh7SAyLM/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, un flusso proficuo di commenti carichi di sprezzanti opinioni contro il gesto della Bruganelli. C’è stato comunque qualcuno che ha pensato bene di sorvolare i commenti degli hater per fare gli auguri a Paolo Bonolis che in questo periodo è al lavoro per il casting di Avanti un Altro.

Impostazioni privacy