Mara Venier, la figlia Elisabetta la riprende in una posa piccante: la foto

Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, ruba il cellulare alla madre per fotografarla e postare lo scatto su Instagram. E la foto è…

Mara Venier, Elisabetta Ferracini – meteoweek (Foto di Elisabetta Ferracini/Instagram)

A quanti genitori è capitato che i figli rubassero il cellulare divertendosi a fare foto e video “sconvenienti” da postare poi in rete? Fino a quanti anni? A casa di Mara Venier funziona ancora così. A rubare il cellulare alla madre approfittando di un momento di disattenzione è stata la sua primogenita Elisabetta Ferracini, nata nel 1968, quindi non proprio un’adolescente…

Mara, che gambe su Instagram!

Nelle Instagram Stories di Mara Venier è comparsa una foto davvero particolare, con Elisabetta in primo piano e le gambe della madre in background, leggermente divaricate, piegate e appoggiate su un cuscino, il tutto accompagnato dallo guardo ammiccante di Elisabetta, autrice dello scatto,  sulle note della canzone Sex Bomb di Tom Jones. Sembrerebbe una posa un po’ piccante, che mette in evidenza le gambe di Mara ancora bellissime, se non sapessimo che la conduttrice è costretta a tenere la gamba in quella posizione essendosi rotta il piede sinistro!

Mara Venier, Elisabetta Ferracini – meteoweek (Foto di Mara Venier/Instagram)

Piede rotto dopo essere scivolata sui gradini di casa

Ma come è avvenuta la frattura? Lo ha raccontato la stessa Mara a Pierluigi Diaco nel corso della prima puntata di Io e te: “Sono caduta a mezzogiorno dalle scale di casa, stavo andando alla Dear a fare Domenica In. Sono scivolata sui gradini, non ho visto l’ultimo e mi sono ritrovata per terra. Alla testa tutto bene, ma ieri ho capito che al piede c’era qualcosa di serio”.

Leggi anche —-> Mara Venier si sfoga su Instagram: “Ho una voglia pazza di…”

Leggi anche —-> Mara Venier gela Stefano De Martino: “Sei proprio uno str**zo e ora licenziatemi”

In diretta dolorante e con una frattura…

“Io mi sono subito rialzata e il mio autista mi ha portato a fare Domenica In ma dopo mezz’ora il piede era nero e gonfio. Ho capito che c’era una frattura, ma ormai era l’una e mi sono detta: io provo ad andare in diretta. Stefano Coletta mi ha detto di non andare in diretta ma io ho voluto tentare. In cuor mio non pensavo di farcela fino alla fine, invece ce l’ho fatta“.

Zia Mara è la Signora della tivù italiana!

Indomita, combattiva, energica come sempre: per questo Mara è la Signora non dolo della domenica ma della televisione italiana in generale. Eppure, sua figlia, anche lei con un passato da conduttrice in tivù, riesce ancora a prendersi gioco di lei!

Mara Venier – meteoweek (Foto di Mara Venier/Instagram)
Impostazioni privacy