Mara Venier si sfoga su Instagram: “Ho una voglia pazza di…”

Mara Venier, come sempre, non si fa alcun problema a condividere coi suoi follower sul suo account Instagram ufficiale i suoi sentimenti e i suoi desideri. La conduttrice di Domenica In, infatti, non si è mai nascosta dietro il proverbiale dito.

Reduce dalla brutta caduta che le ha causato un infortunio da non sottovalutare, la conduttrice originaria di Venezia sta raccontando sugli schermi degli smartphone dei suoi follower come va la sua ripresa e come, di base, stia passando le sue giornate in questa estate che si preannuncia diversa da quelle che l’hanno preceduta, a causa del coronavirus.

La voglia matta di Mara Venier

Proprio su Instagram, come si diceva qualche riga più su, Mara Venier sta sfogando una sorta di frustrazione che l’ha spinta a condividere coi suoi fan una voglia matta che la sta dilaniando.

La confessione è accompagnata da una foto della conduttrice che si mostra con un cappelli di paglia in completa palette con il colore naturale dei suoi capelli. Tra bianco, sabbia e ocra, Mara Venier sembra davvero una sorta di umana personificazione dell’idea di estate.

L’immagine, in cui la conduttrice di Rai 1 sorride a trentadue denti – probabilmente anche a causa degli ascolti da record che Domenica In ha continuato a fare nonostante l’arrivo della bella stagione – è accompagnata da una didascalia che recita: “Cucù…..io sono a letto con il piedone alto...mangerò un frittatina e verdura (cucina una signora…)…..ma@ho una voglia pazza di una “amatriciana”.…voi ??? Che voglie avete??”

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier gela Stefano De Martino: “Sei proprio uno str**zo e ora licenziatemi”

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier beccata in diretta a sua insaputa: il gesto che ha sorpreso il pubblico

Quindi la conduttrice ha fatto sapere al suo pubblico sempre molto vasto di sognare uno dei tipici piatti della cucina romana, l’amatriciana. Ha concluso poi il suo intervento su Instagram scegliendo un modo molto divertente per invitare i suoi fan all’educazione nelle risposte. Alla domanda “Che voglie avete”, la stessa Mara Venier aggiunge: “Non scrivetemi di mandarti affanc……perché vi blocco“. E in molti sotto il suo post le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e la sua spontaneità.

Impostazioni privacy