Mara Venier beccata in diretta a sua insaputa: il gesto che ha sorpreso il pubblico

Mara Venier sorprende tutti, strappando un sorriso grazie a un gesto piuttosto divertente. 

Mara Venier / Credits: Instagram

Il gesto inaspettato di Mara Venier

Mara Venier continua a sorprendere i fan. La conduttrice di “Domenica In”, da sempre sinonimo di simpatia e professionalità, ha stupito i telespettatori del suo contenitore domenicale pomeridiano, con un gesto davvero bizzarro! Difatti, come consuetudine, la “zia” d’Italia stava intervistando un personaggio famoso, Lucana Littizzetto, in collegamento dalla sua casa di Torino. Dunque, la telecamera non inquadrava sempre Mara, ma staccava continuamente dallo studio alla dimora della comica. Assalita dal senso di fame, la conduttrice ha ben pensato di scartare velocemente una barretta di cioccolato e di mangiarla in fretta e furia, pensando di non essere ripresa in quel momento. Peccato, però, che è stata inquadrata proprio nell’attimo in cui ha staccato un pezzo di cioccolato dal dolce in questione, scatenando il divertimento dei social, che hanno immortalato e condivido il momento. Una piccola “gaffe”, se così si può definire, che ha nuovamente dimostrato la genuinità e la simpatia di Mara, diventata nel corso degli anni una vera e propria icona televisiva. Un momento di spensieratezza, in un periodo non propriamente felice.

L’ultimo periodo di Mara

Mara Venier, difatti, sta vivendo un momento piuttosto faticoso, poichè si è rotta accidentalmente il piede. Questo brutto incidente, però, non l’ha di certo fermata e ha continuato imperterrita a presenziare al suo appuntamento domenicale, riscuotendo la gratitudine del suo amato pubblico. Probabilmente, la decisione di addentare la barretta di cioccolato durante la diretta, è stata data anche dalla voglia di concedersi un momento piacevole, dimenticando il dolore al piede che la affligge. Mara Venier è molto golosa e si definisce una “buona forchetta”, come più volte dimostrato attraverso i social. Difatti, la conduttrice Rai, pubblica spesso foto e video che la ritraggono ai fornelli o intenta a mangiare, e sembra proprio essere un’ottima cuoca!

LEGGI ANCHE—> Lo riconoscete? Oggi è uno dei più grandi della tv 

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo in versione diva: strizza il corpetto e fa sognare 

Manca ormai poco alla conclusione di “Domenica In”, che terminerà la messa in onda a fine giugno. Dopo una stagione non di certo facile, parzialmente interrotta e modificata dall’emergenza Covid-19, Mara Venier si presta a salutare il suo salotto pomeridiano, in attesa di tornare il prossimo autunno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SGAMATA?✈️ #domenicain

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana ?⭐️ (@trashtvstellare) in data:

Impostazioni privacy