Mara Venier gela Stefano De Martino: “Sei proprio uno str**zo e ora licenziatemi”

Divertente siparietto tra Mara Venier e Stefano De Martino durante il collegamento con Domenica In: la conduttrice lo ha gelato dopo essere stata presa in giro dal ballerino per la sua frattura al piede.

Stefano De Martino e Mara Venier a Domenica In

La Domenica In di Mara Venier prosegue nonostante l’infortunio al piede della conduttrice che, proprio qualche ora fa, si è infastidita per l’ironia fatta da Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi sul suo incidente. “L’inquadratura del piede rotto è stata la punta d’ascolto del programma. Sono dati ufficiali”, ha scherzato l’ospite di Uno Mattina in Famiglia scatenando la reazione di “Zia Mara”.

“Due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”, ha scritto poco dopo la Venier su Instagram scegliendo, poi, di cancellare il post. Ma, se la battuta di Ippoliti e Timperi ha fatto infuriare il volto di Rai 1, quella di Stefano De Martino l’ha particolarmente divertita.

De Martino prende in giro la Venier

I due, legati da una solida amicizia, si sono raccontati durante l’appuntamento di ieri, 14 giugno, di Domenica In. Stefano De Martino, però, ha deciso di non soffermarsi sulla sua vita privata e sulla fine del matrimonio con Belen, ma si è concentrato sulla sua carriera e sui successi televisivi.

Così, in collegamento con Mara Venier, De Martino si è mostrato con un finto piede ingessato che ha mostrato a favore di telecamere. “Ma che hai? – gli ha domandato perplessa la conduttrice che, rendendosi conto di essere stata presa in giro, ha sbottato – . Che str**zo che sei, mamma mia! Ormai l’ho detta, licenziatemi così rimango a casa!”.

“Questo è perché tu sei il mio faro, sei il mio esempio di vita – ha scherzato ancora Stefano – . Nel lavoro, in tutto, io ti emulo! La Rai mi ha chiesto di seguire le tue orme e chi va con lo zoppo impara a zoppicare”.

https://www.instagram.com/p/CBbJ7t9MGEs/

Leggi anche–>Mara Venier beccata in diretta a sua insaputa: il gesto che ha sorpreso il pubblico

Leggi anche–>Stefano De Martino da Mara Venier | La reazione di Belen

La frecciata di Mara Venier ai colleghi

“Questa è l’ironia che mi piace – ha aggiunto la Venier, lanciando una sonora frecciata a Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti – .L’ironia intelligente e non becera! Adoro questo tipo di ironia!”.

Poi, però, la Venier ci ha tenuto a fare una precisazione. “Quando ho detto che mi piace questo tipo di ironia, per evitare equivoci, saluto Antonio Ricci perché mi piace il tipo di ironia che fa lui – ha detto lei – . La mia stoccata era a qualcun altro, ma non voglio fare polemica perché dobbiamo andare avanti tranquillamente”.

Impostazioni privacy