Kanye West e Kim Kardashian: lite sul tentato aborto

Prima un improbabile comizio di presentazione come candidato alle prossime elezioni presidenziali Usa 2020, poi una serie di tweet-accusa contro la moglie Kim Kardashian: cosa sta combinando Kanye West?

Kim Kardashian e Kayne West
Kim Kardashian e Kayne West- Foto web- Meteoweek

Kanye West non sembra essere intenzionato a fermarsi e nelle ultime ore ne sta combinando una dopo l’altro: è noto a tutti che il rapper soffra di un disturbo bipolare, ma in questi giorni la situazione sta diventando davvero incontenibile.

Dai tweet di West è chiaro che il rapper non stia vivendo un periodo molto semplice, soprattutto con la famiglia. Contemporaneamente il cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “DONDA”.

Il primo comizio di Kanye West sull’aborto

Kanye West ha tenuto il suo primo comizio come aspirante Presidente degli Stati Uniti in Carolina del Sud. L’argomento principale? L’aborto e la proposta di dare un milione alle donne che decidono di far nascere un bimbo.

Il rapper è scoppiato in lacrime al racconto del possibile aborto da parte della madre e ha tirato in ballo la moglie Kim Kardashian, riguardo al tentato aborto della prima figlia North: “Era incinta e per qualche mese abbiamo parlato della possibilità di non avere questo figlio” ha detto durante il comizio.

https://www.instagram.com/p/CC2EIMdn0ZO/

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti nel vortice del body shaming | Il racconto scioccante in tv

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island anticipazioni nuova puntata | Colpo di scena per Manila Nazzaro

Le accuse a Kim Kardashian: vuole rinchiudermi

La confessione non è andata per niente giù alla Kardashian, come lo stesso Kanye ha ammesso nelle scorse ore tramite Twitter: “Kim sta cercando di volare da Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film ‘Get Out’ perché ho pianto parlando di come abbiamo salvato nostra figlia, ieri”, scrive. Poi rincara la dose di accuse, aggiungendo: “Spero su Dio che la madre di North non le farà mai fare foto per Playboy”.

West ha poi cancellato tutti i tweet in cui si paragona a Nelson Mandela e ha chiesto alla suocera di chiamarlo e di smetterla di ignorarlo. Il suo unico pensiero in questo momento sembra essere la musica. Per questo motivo ha postato la tracklist del nuovo album Donda che uscirà venerdì.

Impostazioni privacy