Temptation Island anticipazioni nuova puntata | Colpo di scena per Manila Nazzaro

Le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island svelano un colpo di scena per Manila Nazzaro. La ex Miss Italia deve mettere in discussione i suoi sentimenti.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì e sicuramente sarà molto movimentata, come quelle precedenti. All’orizzonte sembrano esserci dei probabili falò di confronto e molte coppie sono sempre più in crisi.

Manila Nazzaro potrebbe essere stupita durante questa puntata, visto che in quelle precedenti non è riuscita a chiarire bene la sua situazione. Lei potrebbe essere una delle prossime donne a dover affrontare un falò di confronto.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island

Quella tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è una delle coppie più solide di questa edizione di Temptation Island. I due sono entrati in trasmissione davvero molto innamorati e nel corso del tempo il sentimento non è sfumato.

Lorenzo Amoruso è rimasto male per alcuni atteggiamenti della sua fidanzata, ma nonostante questo il sentimento è ancora forte. L’uomo si è sfogato dopo aver visto qualche video, ma è evidente che è ancora molto innamorato della sua fidanzata.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Manila Nazzaro, invece, durante l’ultima puntata è rimasta molto male per non aver ancora visto un video di Lorenzo con le single. Sui social questa sua reazione è stata criticata, perché in realtà dovrebbe essere contenta che non ci sia nulla da vedere.

L’uomo è diventato il saggio del villaggio e oltre a dispensare consigli ai suoi compagni di viaggio, non si sta comportando male. Per questo Manila non è ancora riuscita a vederlo e a capire quello che sta facendo senza di lei.

Amore a lieto fine

L’amore che lega Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è molto forte. La donna in passato ha sofferto moltissimo per il suo matrimonio finito male, ma grazie all’ex calciatore è riuscita a ritrovare il sorriso. Oltre ad alcune incomprensioni causate dalla distanza, i due sono sempre stati molto legati.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Recenti anticipazioni hanno svelato che il loro falò di confronto sarà davvero meraviglioso, perché potrebbe concludersi con una proposta di matrimonio. La cosa certa è che probabilmente i due usciranno insieme, dimostrando che il loro amore è più forte di tutto.

Leggi anche -> Manila Nazzaro a Temptation Island Vip | La confessione dell’ex Miss

Leggi anche -> Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio | Colpo di scena a Temptation Island

L’amore di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso avrà un lieto fine, ma nella prossima puntata la donna potrebbe essere stupita da un eventuale video del suo compagno, come tanto desiderava.

Impostazioni privacy