Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano e tornano sui loro passi. I giorni lontani l’uno dall’altra sembrano ormai lontani e pare sia tornato il sereno. Ecco i dettagli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

Negli ultimi tempi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto preoccupare moltissimo i loro fan. La coppia, che è sempre stata molto unita, per diverso tempo è sembrata distante e molto in crisi.

Nessuno dei due ha mai parlato di questa presunta crisi, ma i segnali non erano per niente favorevoli, nonostante si fosse addirittura parlato di una gravidanza. L’intervento di Jeremias potrebbe aver cambiato nuovamente i piani di Cecilia e Ignazio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano davvero preoccupati nelle ultime settimane. La coppia è sempre stata inseparabile, ma vederli così distanti è sembrato un po’ strano a tutti. Anche se loro non lo hanno ammesso, probabilmente c’è stata una piccola crisi nella loro vita.

Tutto, però, sembra essere tornato come prima. La serenità è tornata nel loro rapporto e la famiglia di Cecilia sembra aver avuto un ruolo molto importante. La coppia ha smentito le notizie della rottura con alcuni video su Instagram in cui si sono mostrati insieme, molto felici.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com

Dopo un periodo di lontananza, Cecilia e Ignazio sono di nuovo insieme, più vicini che mai. Stanno trascorrendo giornate rilassanti in compagnia della famiglia Rodriguez, divertendosi tutti insieme. Ignazio Moser ha condiviso un video in cui la donna nuota in piscina, scrivendo “una Sirenetta“.

Sembra davvero essere tornato il sereno e la coppia sta di nuovo dimostrando di essere più unita che mai. La presunta crisi, se c’è stata, sembra essere ormai lontana, ma probabilmente qualcuno ha dato una mano.

L’intervento di Jeremias Rodriguez

Dietro questo riavvicinamento potrebbe esserci lo zampino di Jeremias, che ora è felicemente fidanzato con la bella Deborah. Il fratello di Belen potrebbe essersi intromesso all’interno della coppia formata da Cecilia e Ignazio, per cercare di aiutarli a superare la crisi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser3 meteoweek.com

Jeremias ha condiviso diversi video in compagnia della sua fidanzata e di Cecilia e Ignazio. La Rodriguez in alcune immagini ha taggato tutti, scrivendo “famiglia”, quasi a voler sottolineare che sono ancora tutti una splendida famiglia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani | Nuovi indizi sulla presunta crisi

Leggi anche -> Ignazio Moser lo fa anche in vacanza | L’intima confessione di Cecilia Rodriguez

L’accoglienza per Ignazio Moser, dunque, è ancora buona, a differenza di quella che la famiglia Rodriguez riserva a Stefano De Martino. Questo potrebbe essere un buon segno, perché per il momento la coppia è ancora molto unita.

Impostazioni privacy