Giulia De Lellis sgombera casa di Damante | Il racconto scioccante dopo la Sardegna | Video

Sono giorni molto delicati quelli che sta vivendo Giulia De Lellis impegnata a traslocare in una nuova casa al suo rientro dalla vacanza in Sardegna, a seguito del quale ha effettuato il tampone che è risultato negativo.

Giulia De Lellis sgombera casa di Damante – Meteoweek

Giulia De Lellis, dunque, sta cercando di ottimizzare nel migliore dei modi i giorni in cui dovrà rimanere in casa tra disinfestazione e riorganizzazione di tutto, chiaro segno che ormai sarebbe del tutto finita con Andrea Damante.

A raccontare cosa sta succedendo in questo momento della sua vita è stata la stessa Giulia De Lellis durante la pubblicazione di un IG Stories.

“Per qualche giorno resterò in casa…”

Sono appena concluse le vacanze che Giulia De Lellis ha vissuto in Sardegna, circondata da amici per qualche giorno anche dalla sua famiglia.

Giulia De Lellis – meteoweek

L’influencer, però, si è dovuta sottoporre al tampone per attestare se fosse stata contagiata dal Coronavirus, anche se l’esame fortunatamente è risultato negativo.

In particolar modo, ecco che Giulia De Lellis nelle sue IG Stories racconta: “Per qualche giorno resterò in casa, voglio stare più tranquilla, eviterò di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire ma sono andata in un locale in cui c’era molta gente”.

Giulia De Lellis – Meteoweek

La nuova vita senza Andrea Damante

Comunque sia, il ritorno dalle vacanze segna anche l’avvio della nuova vita di Giulia De Lellis senza Andrea Damante, lasciando intendere ai fan come ormai sia davvero finita con il dj veronese.

Leggi anche -> Giulia De Lellis colpo di scena | La foto dell’influencer con un libro in mano

Leggi anche -> Giulia De Lellis e il commento piccante della figlia del marò: “Voglio te”

La conferma velata dell’addio si nasconderebbe nella seguente dichiarazione:

Dovrò riorganizzare un bel po’ di cosine, sistemazione varie di valigie e armadi, vi lascio immaginare. Nella lista delle cose da fare sicuramente metterò una piega decente perchè sono veramente imbarazzante. […] Mando un abbraccio virtuale, perché con il cavolo che mi avvicino, a tutti i miei amici un po’ più sfortunatelli di me, che hanno rivelato il virus, a tantissimi di voi”.

Impostazioni privacy