Giulia De Lellis e il commento piccante della figlia del marò: “Voglio te”

Giulia De Lellis mette d’accordo tutti: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne piace al mondo maschile e a quello femminile, come dimostra il commento spuntato sotto una sua foto.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis- Foto Ig- Meteoweek

Impossibile non notare il commento d’eccezione che compare sotto uno degli ultimi scatti pubblicati dall’influencer Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram.

A complimentarsi con la romana ex protagonista di Uomini e Donne è Giulia Latorre, 26 anni, che di professione fa la bagnina ed è nota per essere la figlia del marò Massimiliano.

Giulia commenta Giulia: messaggio diretto per la De Lellis

La Latorre ha deciso di lanciare un messaggio piccante e diretto alla bella De Lellis che ha deciso di pubblicare una sua foto che la ritrae in spiaggia con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione.

“Sono in dubbio se volere te o il costume”, scrive Giulia Latorre, con un preciso riferimento alla natura pubblicitaria del post oltre che alle bellissime fattezze della De Lellis che ha ammesso di essere in crisi con Andrea Damante, dopo averlo perdonato qualche mese fa.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis- Foto Ig- Meteoweek

Latorre, figlia del marò Massimiliano, è molto popolare sui social: la ragazza ha fatto coming out nel 2016 attraverso una lettera aperta pubblicata sulla pagina Facebook di ‘OmofobiaStop’ nella quale si era schierata in difesa delle unioni civili scrivendo “Noi omosessuali abbiamo il diritto di essere felici”.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante torna a Milano | La casa vuota senza la De Lellis

LEGGI ANCHE ——-> De Lellis colpo di scena | La foto dell’influencer con un libro in mano

Il coming out di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la ragazza ha poi confessato di respingere ogni giorno avances da parte di uomini in spiaggia: “Mi piacciono le donne. Spesso gli approcci sono divertenti. Quando rispondo che amo le donne qualcuno ci resta di sasso, ma pazienza”.

Giulia Latorre
Giulia Latorre- Foto Ig- Meteoweek

Il nome di Giulia Latorre fa venire in mente subito la spiacevole vicenda in cui è rimasto coinvolto suo padre Massimiliano e il suo collega Salvatore Girone, i due marò arrestati dalla polizia indiana nel 2012 al largo della costa del Kerala nelle indagini relative al ‘caso dell’Enrica Lexie’.

Impostazioni privacy