Uomini e Donne, tutti gli ex tronisti e corteggiatori che hanno annunciato di essere positivi al Covid-19

Sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che in questi giorni hanno fatto sapere tramite social di essere risultati positivi al Covid-19. Ecco chi sono tutti gli ex tronisti e corteggiatori che hanno annunciato di essere positivi al coronavirus.

Uomini e Donne – Fonte: Facebook

Ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne

Sono molti i volti noti di Uomini e Donne che hanno annunciato di essere positivi al Covid-19. Tra questi Giulia Latini che a tal proposito ha scritto. “Volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al COVID-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi, l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia”.

In seguito ad annunciare la positività al Covid è stata l’ex tronista Nilufar Addati che ha fatto sapere: “Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo), sono stata sottoposta a tampone, il cui esito è stato purtroppo positivo”. Tra gli altri si ricordano Daniele Schiavon, Vittoria Deganello e Andrea Melchiorre. Quest’ultimo ha deciso di rimane in Sardegna e in tal senso ha affermato:

“La decisone di rimanere qui è stata giusta: se avessi preso il traghetto avrei contagiato altre persone. Ho avuto i primi sintomi il 19: da quel momento mi sono rinchiuso subito in casa, ho parlato con il dottore e mi hanno fatto il tampone. Sono stato lungimirante. Ora mi sono organizzato in un altro appartamentino, c’è un discesa privata con una piccola spiaggetta dove starò solo soletto a riflettere”.

Andrea Melchiorre – Fonte: Instagram

Ex volti di Temptation Island

Anche alcuni volti noti di Temptation Island hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid-19. Tra questi Andrea Zenga e due ex tentatrici dell’ultima stagione, ovvero Beatrice De Masi e Ilaria Gallozzi.

A tal proposito la Gallozzi, attraverso un lungo post su Instagram ha fatto sapere: “I pensieri cominciano ad affollare la mia testa.. esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna, in Costa Smeralda,paradiso delle vacanza, ritrovo del divertimento dei vip.. circondata da barche sfavillanti, auto di lusso e ville mozzafiato..dopo una settimana questi sembrano solo ricordi immortalati dalle scene di un film da cinepanettone all’italiana e non quelle felicemente vissute da me fino a qualche giorno fa.. sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile.. che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una mersa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19..quest’ultimo che ha stravolto la vita di tutti gli esseri umani, ne abbiamo già sentito parlare insistentemente.

È vero ci ha fatto cambiare abitudini, ci ha reso vulnerabili, abbiamo subito il lockdown tutti in modo diligente compresa me che dal 7 marzo al 18 maggio sono stata reclusa in casa a Milano dove le migliori passeggiate primaverili le facevo sul balcone .Dopo il periodo di quarantena imposto dai numerosi decreti del presidente del Consiglio risultati efficaci ci sono stati quelli delle aperture dei locali. Purtroppo devo dire che se durante la quarantena siamo stati tutti bravi utilizzando al meglio tutti i dispositivi del caso, appena hanno aperto le “gabbie” soprattutto noi giovani (compresa me)che ci sentiamo leoni siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e aimè focolai di contagio”.

Leggi Anche -> Coronavirus, Tomaso Trussardi cambia mestiere: fattorino di lusso

Leggi Anche -> Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

Per poi aggiungere: “Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson; insieme a me sta soffrendo anche la mia compagna di avventura Beatrice Da Masi. Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite.
Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!”.

Ilaria Gallozzi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy