Coronavirus, Tomaso Trussardi cambia mestiere: fattorino di lusso

In seguito all’emergenza coronavirus Tomaso Trussardi ha deciso di riboccarsi le maniche e fare il fattorino per per il proprio ristorante di Milano.

Tomaso Trussardi – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Tomaso Trussardi versione fattorino

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto attuare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Tra i settori più colpiti si annovera quello della ristorazione, che in seguito alle varie restrizioni si trova a dover fare i conti con le varie difficoltà del caso. Lo sa bene Tomaso Trussardi che possiede un ristorante di lusso molto conosciuto a Milano, ovvero Trussardi alla Scala. Vista l’attuale situazione, l’imprenditore ha deciso di armarsi di guanti e mascherina ed effettuare lui stesso le consegne. In seguito alla crisi dovuta al lockdown, infatti, Trussardi ha deciso di aprire il servizio delivery, aiutando i propri dipendenti a fare le consegne.

Lo ha dichiarato lui stesso postando una foto a lavoro sul proprio account Instagram. Al settimanale Chi ha inoltre dichiarato: “Ho lavorato anche il Primo maggio. Lo faccio da imprenditore, perché ognuno di noi deve sfruttare al meglio quello che ci offrono, anche se è poco a causa di questa terribile pandemia“. Il marito di Michelle Hunziker ha inoltre dichiarato di essere pronto ad adattarsi ai nuovi cambiamenti e se il futuro dei ristoranti sarà il take away allora sarà pronto ad adattarsi. “Se il futuro sarà il delivery e il take away dobbiamo essere pronti. O sarà il collasso. Bisogna pedalare e rialzarsi”. A tal proposito ha inoltre affermato: “La situazione per i ristoratori è davvero pesante, ma bisogna rimboccarsi le maniche e non mollare”. Per poi aggiungere: “Bisogna muoversi ora! Non domani. Il futuro è oggi!“.

Tomaso Trussardi – Fonte: Instagram

La quarantena di Tomaso Trussardi

Un bel gesto, quello di Tomaso Trussardi, che è voluto scendere in campo in un momento particolarmente delicato come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus. Una quarantena in famiglia, quella trascorsa da Trussardi, con la moglie Michelle Hunziker (leggi la sua biografia) e le loro figlie Sole e Celeste. Presenta anche Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica del cuore Sara Daniele.

Leggi Anche ->Michelle Hunziker bacia un altro uomo: passione incontrollata

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

“Questo sarà un ricordo indelebile… “, ha scritto Michelle Hunziker sui social. “Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata… Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori… quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda… quante preoccupazioni per tutti… ma una cosa è certa… abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: ‘l’unica cosa che conta è la salute’. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@odino_trussardi #logo ? pic: @davide___gagliardi

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data: 6 Mag 2020 alle ore 3:09 PDT

Impostazioni privacy