Temptation Island, problemi parto per Lara Zorzetto | Figlio in incubatrice

Lara Zorzetto ex concorrente di Temptation Island commuove i suoi follower pubblicando la foto del suo bambino nato con qualche difficoltà qualche giorno fa: “io l’ho visto per la prima volta oggi” scrive la fashion blogger.

 

Una magica avventura iniziata in maniera diversa

Un racconto che arriva dritto al cuore quello che Lara Zorzetto ha pubblicato in queste ore sul suo profilo di Instagram. Le parole della neo mamma fanno emozionare ancora di più, se associate alla foto del piccolo Leonardo costretto a dei tubicini per respirare.

“Questa magica avventura è iniziata in maniera un po diversa da come c’è lo aspettavamo, da come lo avevamo immaginato per tutti questi lunghi mesi.. lui è leonardo bello come il sole .. e praticamente la fotocopia di Mattia.”

E’ il primo giorno che lo vedo

Il racconto di Lara Zorzetto, comincia così. La giovane  stilista il 27 agosto ha annunciato la lieta notizia di essere diventata mamma di un bellissimo bambino di 3,340 Kg. Qualcosa però non è andato come doveva andare e come la stessa Zorzetto aveva anticipato quel giorno, in queste ore ha deciso di spiegarne il motivo:

Questa è la sua prima foto e oggi il primo giorno che lo vedo.. – specifica l’ex concorrente di Temptation Island – ora vi spiego perché. La mia assenza vi ha portato a scrivermi tantissimi messaggi e ora che sono tornata a casa vi racconto di questa splendida, particolare avventura ….

Lara Zorzetto racconta cosa è successo

Ed ecco che la Zorzetto svela tutti i dettagli di quegli intensi quanto tragici momenti:

Ero in ospedale, solita visita.. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza .. lunghe ore di contrazioni, Travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza.. non è la classica storia che lo vedi , te lo danno e tutto sparisce.. io l’ho visto per la prima volta oggi, Mattia grazie a Dio andava e veniva dall’ospedale dove lo avevano spostato d’urgenza che è la struttura di riferimento!!

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, Lara Zorzetto mostra l’ecografia: come procede la gravidanza

LEGGI ANCHE ———–>Lara Zorzetto diventa mamma dopo Temptation Island | L’annuncio della gravidanza

https://www.instagram.com/p/CERsI3ohNjz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bambino ha dovuto affrontare una nascita difficile, così come sua mamma evidenzia, proseguendo nella descrizione degli eventi:

“Perché lo portarono via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido..ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi l’uccidi ci possiamo godere il nostro cucciolo .. ecco perché sono sparita dai social, ma c’è momento è momento.. posso solo dire di avere non un angioletto accanto a me ma un uomo che si chiama Mattia, non potrei essere più fortunata di così non vediamo l’ora di goderci questo scricciolo guanciettoso  @mattiamonaci”

Impostazioni privacy