Mario Balotelli-Alessia Messina, la coppia è già scoppiata? Gli indizi social

Mario Balotelli e Alessia Messina si sono già detti addio? Stando a quanto trapela dai rispettivi profili social l’ultimo flirt del calciatore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe già giunto al capolinea.

Mario Balotelli e Alessia Messina
Mario Balotelli e Alessia Messina

Negli ultimi giorni si era parlato di un avvicinamento in corso tra Mario Balotelli e Alessia Messina. L’ex calciatore sarebbe rimasto affascinato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I bene informati dichiarano che Mario e Alessia avrebbero trascorso insieme le vacanze in Sicilia, terra d’origine dell’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi.

Mario Balotelli e Alessia Messina: un’estate in Sicilia

I due sono stati fotografati insieme diverse volte e tutti stavano aspettando la conferma della relazione ufficiale. In alcuni tweet indirizzati da super Mario al fratello Enock Barwuah, concorrente del GF Vip, si era parlato di una misteriosa fidanzata. Eppure tra Alessia e Mario sarebbe già finita.

A far pensare al peggio è stato un post di Mario Balotelli, o meglio una Instagram Story, nella quale compaiono le seguenti parole dell’ex calciatore che suonano proprio come una dichiarazione di delusione: “Essere single non è una colpa. Essere fidanzati neanche. Ma conoscere una persona che dice di essere A quando, in fondo, è B lo è. Perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero lo merita e lo valorizza. In questo caso la colpa non è loro, ma nostra”. Sarà una frecciatina indirizzata ad Alessia?

Leggi anche–>Doccia gelata per Dayane Mello. Balotelli in diretta al Gf Vip: la resa dei conti

Leggi anche–>Bomba gossip Balotelli: flirt con un’ex di Uomini e Donne?

Messaggi social criptici: la fine di un amore sul nascere?

Alle parole di Balotelli fanno eco quelle pubblicate più o meno nello stesso momento dalla Messina sul suo profilo social. “Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe, non condannare. Questo vuol dire maturità. Ricomincio da me”, scrive Alessia.

Mario Balotelli e Alessia Messina
Mario Balotelli e Alessia Messina- Stories Ig- Meteoweek

In entrambi i casi c’è il riferimento al concetto di “errori” e quella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra proprio una risposta a quanto scritto da Mario. Sarà l’ultimo colpo di scena di questa storia?

Impostazioni privacy