Doccia gelata per Dayane Mello. Balotelli in diretta al Gf Vip: la resa dei conti

Grande sorpresa per Enock Barwuah durante la terza puntata del Gf Vip: il fratello Mario Balotelli è intervenuto in diretta per salutarlo. Nessun riferimento, invece, alla liaison con Dayane Mello.

Mario Balotelli gela Dayane Mello al GF Vip

Poche ore dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello aveva confessato a tutti di sentire ancora le palpitazioni per Mario Balotelli con cui ebbe un flirt poco prima del suo arrivo in Italia. “Se dovesse entrare qui, mi butterei…”, aveva detto lei ai compagni di avventura sottolineando come i suoi sentimenti per lo sportivo fossero ancora molto forti.

Alfonso Signorini è riuscito a convincere Mario a collegarsi in diretta durante la terza puntata del Gf Vip per salutare il fratello Enock e dire la sua su quanto accaduto con Fausto Leali, espulso per aver utilizzato il termine “ne*ro” in riferimento al coinquilino. Ma, proprio sul fine del collegamento, Antonella Elia ha ottenuto la parola e chiesto a Balotelli se avesse qualcosa da dire anche a Dayane Mello, che tanto ha parlato di lui nella casa.

Mario Balotelli gela Dayane Mello

Restio a commentare la sua vita privata, il calciatore ha deciso di mettere a tacere con pochissime parole questa chiacchierata liaison passata con la modella brasiliana.

Sono qui per salutare mio fratello – ha spiegato lui freddo – . Non sono un tipo da gossip o da storie passate, la conosco e la saluto molto volentieri”.

A buon intenditor, poche parole. Dayane Mello, gelata dalle parole di Mario Balotelli, ha provato prima a nascondersi il volto – forse per timidezza – poi ha incassato il colpo senza proferire parola.

https://www.instagram.com/p/CFacUnKoDdO/

Leggi anche–>Dayane Mello umiliata in diretta | Mario Balotelli la rifiuta fuori dal GF Vip

Leggi anche–>Gf Vip, Dayane Mello ritrova l’ex cognato | Quel flirt mai dimenticato con Mario Balotelli

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata?

Intanto, proprio mentre la Mello raccontava del suo amore folle per Mario, quest’ultimo è stato avvistato in compagnia di una nuova fiamma.

Dopo una serie di indiscrezioni, Balotelli non si è più nascosto e più di qualcuno lo ha avvistato in giro con Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Amedeo Andreozzi.

Al momento, però, nessuno è intervenuto per confermare o smentire il gossip. Ma, si sa, Mario è allergico a tutto ciò che riguarda questo mondo e, molto probabilmente, continuerà a mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy