Pierpaolo Petrelli deluso dalla verità | Elisabetta finti sentimenti dentro al GF Vip

Pierpaolo Petrelli si è dimostrato molto deluso dalla verità. Elisabetta Gregoraci sta fingendo nella casa del GF Vip? I suoi sentimenti potrebbero essere finti.

Pierpaolo Petrelli meteoweek.com
Pierpaolo Petrelli meteoweek.com

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, da quando si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno instaurato un rapporto molto bello, fatto di una grande complicità. Un rapporto che molto sperano possa diventare qualcosa di più.

A Mattino Cinque hanno rivelato che Petrelli aveva un debole per la Gregoraci ancora prima di sapere che avrebbero partecipato insieme al GF Vip. Durante la puntata di ieri sera lui stesso ha ammesso il suo interesse, confessando di volerla baciare. Lei si sta ancora trattenendo.

Piepaolo Petrelli1 meteoweek.com
Piepaolo Petrelli1 meteoweek.com

Pierpaolo Petrelli è deluso dalla verità

Il rapporto tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci sembrava diventare ogni giorno più forte. Ieri sera, durante la puntata, ne hanno parlato e Pupo ha insinuato che l’interesse della donna sia più da sorella maggiore che da fidanzata. Probabilmente queste parole hanno ferito l’ex velino.

Pierpaolo non è convinto che Elisabetta sia davvero interessata a lui perché, come lui stesso ha spiegato, vede che mette ancora molti paletti nella loro relazione. Per questo il ragazzo si è mostrato molto demoralizzato. Probabilmente Petrelli si aspetta qualche passo in più in questa storia, che non sta arrivando.

Pierpaolo Petrelli2 meteoweek.com
Pierpaolo Petrelli2 meteoweek.com

Nella casa i due hanno avuto la prima piccola discussione. La Gregoraci si è resa conto che qualcosa non andava e ha cercato con insistenza di farsi spiegare cosa stava accadendo. In tutto questo Pierpaolo Petrelli ha fatto un po’ il vago, spiegando che si sentiva un po’ giù proprio a causa del loro rapporto.

La prima discussione

Pierpaolo non era molto propenso nel raccontare ad Elisabetta quello che sentiva, ma alla fine ha svelato che il suo stato d’animo è associato proprio alla loro relazione. Probabilmente il ragazzo si sta chiedendo se quello che prova la Gregoraci sia reale oppure se i suoi sentimenti sono finti.

Elisabetta potrebbe non essere ancora pronta, visto che si conoscono da pochissimo tempo, ma sicuramente non si può discutere sul loro meraviglioso feeling. La discussione tra i due è finita con un dolce abbraccio, proprio perché non riescono a litigare e a starsi lontani.

Pierpaolo Petrelli3 meteoweek.com
Pierpaolo Petrelli3 meteoweek.com

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci bacio dello scandalo | Vero amore o strategia al GF Vip

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci rimprovera Adua | Paura del Covid-19 dopo l’abbraccio al GF Vip

Sono sicuramente una bellissima coppia, che con il tempo potrebbe creare un legame molto forte. Elisabetta Gregoraci potrebbe aver bisogno di aspettare ancora un po’, ma la convivenza forzata potrebbe accelerare la voglia di stare insieme.

Impostazioni privacy